Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!
Certo che non va per nulla bene! ho iniziato a reclamare 20giorni dopo che ho ritirato l auto nel febbraio 2014. Ho insistito con il servizio clienti fino a passare per i famosi ticket Teseo. Ora siamo rimasti di comune intesa che all'uscita delle mappe o del navigatore nuovo me lo sostituiscono. ti consiglio di passare per il numero verde e poi di fargli una letterina di reclamo così che anche a garanzia scaduta ti possano accontentare.
Farò pure questa di prova ma a voi possibile che vada tutto bene e non trovate la sua concezione anomala di gestire i tragitti!?!?
Certo che non va per nulla bene! ho iniziato a reclamare 20giorni dopo che ho ritirato l auto nel febbraio 2014. Ho insistito con il servizio clienti fino a passare per i famosi ticket Teseo. Ora siamo rimasti di comune intesa che all'uscita delle mappe o del navigatore nuovo me lo sostituiscono. ti consiglio di passare per il numero verde e poi di fargli una letterina di reclamo così che anche a garanzia scaduta ti possano accontentare.