Campagna 5828/1/01 - Miglioramento Funzionalita' Radio e Navigatore!!

Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

Anche io ho la stessa versione di marcello ma con le mappe del 2012.
 
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

Anche io ho la stessa versione di marcello ma con le mappe del 2012.
non capisco con quale logica ti abbiano aggiornato il software e non le mappe....misteri delle officine
 
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

Scusate ma da quale numero decifrate l'anno delle mappe?
 
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

il numero di Avogadro... 6.022*10^23
 
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

non capisco con quale logica ti abbiano aggiornato il software e non le mappe....misteri delle officine

sig "teseo" dice che non vi sono mappe aggiornate. signor harman dice che non i loro navigatori non hanno mappe aggiornate ma solo un nuovo firmware. eccome come è andata...il prossimo mese inizio di nuovo a reclamare. poi lo smonto e glielo rendo al mittente con una bella lettera e mi faccio risarcire tutto. navigatore, tempo, danni morali e chi più ne ha ne metta. :D
 
Re: Campagna 5828/1/01 - Miglioramento funzionalita' Radio e NAV!

fai bene hai tutte le ragioni possibili e immaginabili oltre alla mia solidarietà che purtroppo conta poco, ti hanno detto sciocchezze in quanto Marcello con il nuovo 6,5 che gli hanno montato, ha le mappe aggiornate quindi esistono gli aggiornamenti sia di mappe che di software, ma non capisco il perchè non vengano distribuite, non dico gratis, fatele a pagamento ma ggiornateci un accesorio che ci è costato ben 1300 euro...
 
Mi è arrivata la fattura a costo zero, il 6.5 costa 3500€ circa, più 100€ di manodopera...........sticaxxi!
Dario fai mandare una letterina dall'avvocato, basta che si basi sui diritti del consumatore, la cosa forse si sblocca, io all'ultima telefonata al numero verde dissi se no me combiavano (visto i 10 mesi di attesa e prese di giro) contattavo l'avvocato...........
 
Ho chiamato al numero verde e mi sono lamentato del problema che ho e stamattina sono passato al concessionario per fissare un appuntamento (3giugno) per controllare se ci sono eventuali aggiornamenti, ma sono sicuro al 100% che almeno due aggiornamenti esistono visto che alcuni hanno versioni successive al mio software...e hanno caricato le foto qua...
P.S. L'unica cosa che spero è che sparisca quella gestione tutta anomala dei tragitti al navigatore!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho chiamato al numero verde e mi sono lamentato del problema che ho e stamattina sono passato al concessionario per fissare un appuntamento (3giugno) per controllare se ci sono eventuali aggiornamenti, ma sono sicuro al 100% che almeno due aggiornamenti esistono visto che alcuni hanno versioni successive al mio software...e hanno caricato le foto qua...
P.S. L'unica cosa che spero è che sparisca quella gestione tutta anomala dei tragitti al navigatore!
Facci sapere gentilmente se te lo aggiornano e se l'aggiornamento sia di software che di mappe è quello più recente come lo ha Marcello