Campagna 6683

La seconda modifica che mi sembra di avere riscontrato è che ora, quando si interviene manualmente sul cambio automatico utilizzando le palette o il pomello, compare il numero della marcia inserita accanto alla D sul cruscotto,
A me lo ha sempre fatto e non ho fatto aggiornamento6683
 
Ma non è/era sufficiente passare in sequenziale per vedere le marce?
Nella ibrida che si sia in D o N o A, se si va in sequenziale si vedono le marce
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Ale1975
Ho appena ritirato la mia tonale plugin dopo l’aggiornamento 6683. si tratta di un aggiornamento software
Dovremmo smettere di chiedere a cosa fa riferimento :D a me han detto che riguarda il cablaggio del sistema di ricarica...
La seconda modifica che mi sembra di avere riscontrato è che ora, quando si interviene manualmente sul cambio automatico utilizzando le palette o il pomello, compare il numero della marcia inserita accanto alla D sul cruscotto
A me lo faceva già prima :)
Cmq la ritiro stasera dopo quasi 2 settimane che l'ho lasciata (per la carrozzeria post grandinata)... vi saprò dire se vedo cambi particolari... di contro ho visto dalla APP My Alfa Connect che han fatto un giro di prova di quasi 4 km setimana scorsa e dubito sia stato per controllare se la carrozzeria andava bene :p
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Io direi di chiedere lumi in merito !


di contro ho visto dalla APP My Alfa Connect che han fatto un giro di prova di quasi 4 km setimana scorsa e dubito sia stato per controllare se la carrozzeria andava bene :p
 
Dunque, aggiornamento fatto e non vedo alcuna differenza, segno che era veramente un qualcosa riguardante il fissaggio e nulla più. cosa più importante ho di nuovo l'auto con carrozzeria non bollata e plafoniera funzionante :D
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Dunque, aggiornamento fatto e non vedo alcuna differenza, segno che era veramente un qualcosa riguardante il fissaggio e nulla più. cosa più importante ho di nuovo l'auto con carrozzeria non bollata e plafoniera funzionante :D
Arrivata raccomandata batteria 12v da verificare cavo di ricarica allego foto
 

Allegati

  • 16960965346485313796318307383508.jpg
    16960965346485313796318307383508.jpg
    656.9 KB · Visualizzazioni: 65
- Informazione Pubblicitaria -
X