Menech
Alfista Megalomane
- 14 Ottobre 2016
- 1,520
- 1,776
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 diesel
- Altre Auto
- Lancia Y 10, Opel Corsa TD
Appena ritirata. Naturalmente ho fatto solo la decina di km che mi separano dalla concessionaria, quindi non ho notato grandi differenze, per il momento. Cambiata leggermente la visione del livello olio e c'è la dizione vettura, al posto della precedente che non mi ricordo più neanche quale fosse, qualcuno l'ha già scritto.infatti ho trovato strano che dopo aver ritirato l'autovettura a seguito dell'ultimo aggiornamento 6116 in data 10 maggio 2017, la versione delle mappe era ancora la 957... sapendo che è già in essere una nuova di versione; ho telefonato al centro assistenza del Motor Village di Torino e parlando direttamente con la persona che ha curato l'intervento, quest'ultimo mi ha detto esplicitamente che loro, NON FANNO AGGIORNAMENTI ALLE MAPPE DEL NAVIGATORE.... alla domanda che a me risultava strana questa cosa, mi ha ancora risposto che è un adempimento a cura del cliente andando a scaricare le mappe dal sito dedicato.... diversamente, per qualsiasi altra delucidazione, mi ha detto di contattare il servizio clienti Alfa!!!!
Le mappe però me le hanno aggiornate. Ho chiesto esplicitamente, proprio perché avevo letto qui. Il capoofficina mi ha detto che hanno tribolato un po', solo per le mappe circa 120 minuti. Mi ha detto che da solo il cliente dal sito Mopar non riesce a farlo e dipende anche dal telaio della macchina. Quindi Gianfranco, fa la voce grossa con chi ti ha risposto così. Ma i Motor Village non sono concessionarie dirette della Casa?
La cosa che finora nessuno mi sembra abbia segnalato, invece, è che, finalmente, si possono leggere i messaggi...