Campagna di richiamo 6116

infatti ho trovato strano che dopo aver ritirato l'autovettura a seguito dell'ultimo aggiornamento 6116 in data 10 maggio 2017, la versione delle mappe era ancora la 957... sapendo che è già in essere una nuova di versione; ho telefonato al centro assistenza del Motor Village di Torino e parlando direttamente con la persona che ha curato l'intervento, quest'ultimo mi ha detto esplicitamente che loro, NON FANNO AGGIORNAMENTI ALLE MAPPE DEL NAVIGATORE.... alla domanda che a me risultava strana questa cosa, mi ha ancora risposto che è un adempimento a cura del cliente andando a scaricare le mappe dal sito dedicato.... diversamente, per qualsiasi altra delucidazione, mi ha detto di contattare il servizio clienti Alfa!!!!
Appena ritirata. Naturalmente ho fatto solo la decina di km che mi separano dalla concessionaria, quindi non ho notato grandi differenze, per il momento. Cambiata leggermente la visione del livello olio e c'è la dizione vettura, al posto della precedente che non mi ricordo più neanche quale fosse, qualcuno l'ha già scritto.
Le mappe però me le hanno aggiornate. Ho chiesto esplicitamente, proprio perché avevo letto qui. Il capoofficina mi ha detto che hanno tribolato un po', solo per le mappe circa 120 minuti. Mi ha detto che da solo il cliente dal sito Mopar non riesce a farlo e dipende anche dal telaio della macchina. Quindi Gianfranco, fa la voce grossa con chi ti ha risposto così. Ma i Motor Village non sono concessionarie dirette della Casa?
La cosa che finora nessuno mi sembra abbia segnalato, invece, è che, finalmente, si possono leggere i messaggi...:)
20170530_182650.jpg 20170530_182706.jpg 20170530_182929.jpg 20170530_183132.jpg
 
Una buona notizia!
Lunedì sera sono curioso di vedere che cosa mi hanno aggiornato...
 
Una buona notizia!
Lunedì sera sono curioso di vedere che cosa mi hanno aggiornato...
Anche per la Quadrifoglio era previsto lo stesso aggiornamento? Il gruppone della concessionaria è lo stesso, dovrebbero comportarsi allo stesso modo. L' unica cosa che come auto sostitutiva mi hanno dato una Lancia Y mjet 1.3 o_O
 
Anche per la Quadrifoglio era previsto lo stesso aggiornamento? Il gruppone della concessionaria è lo stesso, dovrebbero comportarsi allo stesso modo. L' unica cosa che come auto sostitutiva mi hanno dato una Lancia Y mjet 1.3 o_O
Si, per la Quadrifoglio si chiama 6117 e porterà via anche a me tutta la giornata...
A me hanno dato sempre una Giulietta, gran macchina! Questa volta invece hanno prospettato anche a me una Lancia...
In realtà credo dovrebbero darti una Giulia (non Quadrifoglio...;)) ma, e non stento a crederlo, tutti i possessori di Giulia volevano fare subito l'aggiornamento e loro sono entrati in crisi...
 
Si, per la Quadrifoglio si chiama 6117 e porterà via anche a me tutta la giornata...
A me hanno dato sempre una Giulietta, gran macchina! Questa volta invece hanno prospettato anche a me una Lancia...
In realtà credo dovrebbero darti una Giulia (non Quadrifoglio...;)) ma, e non stento a crederlo, tutti i possessori di Giulia volevano fare subito l'aggiornamento e loro sono entrati in crisi...
Beh, MPP, io ho preso appuntamento l'8 maggio per il 29, il tempo per programmare un'auto sostitutiva avrebbero dovuto averlo. Che poi a me non interessasse in maniera particolare avere per forza un'altra Giulia, è un altro discorso. Mi è stato detto esplicitamente che la mia era la prima Giulia a cui facevano l'aggiornamento mappe, quindi non credo ve ne fossero tante altre da aggiornare, in questa zona.
 
  • Like
Reactions: massimo butti
Allora volevano farti comprare una Lancia...
Scherzi a parte probabilmente valutano il cliente e, se questo non si impunta o protesta, gli danno l'auto che a loro costa meno e/o è disponibile...
Ma a me basta diano un'auto pulita, efficiente e che mi porti avanti e indietro dall'ospedale. Anche se sarebbe giusto pretendere un'auto della stessa classe (segmento...) della tua.
:cool:
 
a me hanno dato una Volvo V40 D2 presa dall'Avis...due OO...
 
Allora volevano farti comprare una Lancia...
Scherzi a parte probabilmente valutano il cliente e, se questo non si impunta o protesta, gli danno l'auto che a loro costa meno e/o è disponibile...
Ma a me basta diano un'auto pulita, efficiente e che mi porti avanti e indietro dall'ospedale. Anche se sarebbe giusto pretendere un'auto della stessa classe (segmento...) della tua.
:cool:
Pensa che ieri dovevo fare la notte, quindi impuntarmi a che pro? La macchina mi è servita solo per andare a BS a ritirare il mio cellulare, anch'esso in assistenza....:eek: Poi ha passato la notte con me, in ospedale :)
 
  • Like
Reactions: Desmomelo
Neanche a me hanno aggiornato le mappe che sono rimaste 957.7460, però ho notato che il navigatore da 6.5" ora ha una grafica lievemente diversa e nella denominazione delle via che sto percorrendo la sp241 me la indicava in un riquadro blu mentre prima no. Io oltre alle differenze sopra descritte ho notato che il minimo ad orecchio è lievemente più alto ed ora non vibra più la leva del cambio (io ho il manuale).
Potreste dirmi il codice delle mappe aggiornate o il numero della campagna di aggiornamento del navigatore 6.5 così in officina faccio presente che non mi è stata fatta. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pensa che ieri dovevo fare la notte, quindi impuntarmi a che pro? La macchina mi è servita solo per andare a BS a ritirare il mio cellulare, anch'esso in assistenza....:eek: Poi ha passato la notte con me, in ospedale :)
Mi hai letto nel pensiero...
Ormai la parola d'ordine di questa vita abbastanza frenetica è "priorità".
Da giovane mi in...quietavo per molto poco ma poi ho imparato prima a contare fino a 100 e poi proprio a non vedere più certe contrarietà "di principio" che non fanno altro che assorbirti energie.
Penso sia così per tutti ma soprattutto per quelli che come noi vivono i veri drammi di molti pazienti.

Ciò detto una sana incazzatura ogni tanto stura le coronarie, però :mad:

Ma non per l'auto sostitutiva...
:D
 
  • Like
Reactions: logic e Desmomelo
X