Campagna di richiamo 6116

Neanche a me hanno aggiornato le mappe che sono rimaste 957.7460, però ho notato che ora il navigatore da 6.5" ora ha una grafica lievemente diversa. Io oltre alle differenze sopra descritte ho notato che il minimo ad orecchio è lievemente più alto ed ora non vibra più la leva del cambio (io ho il manuale).
Potreste dirmi il codice delle mappe aggiornate o il numero della campagna di aggiornamento del navigatore 6.5 così in officina faccio presente che non mi è stata fatta. Grazie
Io ho il Nav da 8.8", le mappe che avevo prima erano identiche alle tue, 957.7460 Europa. Ora, come puoi vedere dalla foto che ho postato, sono 971.7832 Europa. Ciao
 
  • Like
Reactions: VURT e Pietro79
Mi hai letto nel pensiero...
Ormai la parola d'ordine di questa vita abbastanza frenetica è "priorità".
Da giovane mi in...quietavo per molto poco ma poi ho imparato prima a contare fino a 100 e poi proprio a non vedere più certe contrarietà "di principio" che non fanno altro che assorbirti energie.
Penso sia così per tutti ma soprattutto per quelli che come noi vivono i veri drammi di molti pazienti.

Ciò detto una sana incazzatura ogni tanto stura le coronarie, però :mad:

Ma non per l'auto sostitutiva...
:D
Ah, figurati, ieri sera inizio con "scintille " con il collega del pronto soccorso, in parte colpa del mio collega di reparto, a cui ho dato il cambio. Meglio la stura delle coronarie con una modica quantità di alcol...:D
 
  • Like
Reactions: MPP
Mi hai letto nel pensiero...
Ormai la parola d'ordine di questa vita abbastanza frenetica è "priorità".
Da giovane mi in...quietavo per molto poco ma poi ho imparato prima a contare fino a 100 e poi proprio a non vedere più certe contrarietà "di principio" che non fanno altro che assorbirti energie.
Penso sia così per tutti ma soprattutto per quelli che come noi vivono i veri drammi di molti pazienti.
Ciò detto una sana incazzatura ogni tanto stura le coronarie, però :mad:
Ma non per l'auto sostitutiva...:D

Io alcune "traversie" le ho vissute in famiglia, e ti cambiano di molto la prospettiva con cui affronti la vita, quoto tantissimo il tuo post. :)
 
Oltre al minimo che mi sembra un po alto ad auto ferma non si attiva lo start&stop e la barra dei consumi rimane piena o quasi mentre prima era vuota. Inoltre il manuale utente mi dice che non è disponibile sebbene vi sia l'icona.
 
Oltre al minimo che mi sembra un po alto ad auto ferma non si attiva lo start&stop e la barra dei consumi rimane piena o quasi mentre prima era vuota. Inoltre il manuale utente mi dice che non è disponibile sebbene vi sia l'icona.

Lo start&stop anche a me non ha funzionato per la prima settimana dopo l'aggiornamento. Ora invece entra sempre puntuale.
 
La cosa che finora nessuno mi sembra abbia segnalato, invece, è che, finalmente, si possono leggere i messaggi...:)
buongiorno puoi segnalare la sequenza per arrivare alla lettura dei messaggi? grazie
 
La cosa che finora nessuno mi sembra abbia segnalato, invece, è che, finalmente, si possono leggere i messaggi...:)
buongiorno puoi segnalare la sequenza per arrivare alla lettura dei messaggi? grazie
Dopo aver connesso il telefono sul mio s6 è apparso il messaggio per consentire l'accesso ai messaggi, dopo averlo dato nella schermata telefono si illumina l'icona SMS e da li selezionare il messaggio che puoi leggere, ascoltare e rispondere
 
Lo start&stop anche a me non ha funzionato per la prima settimana dopo l'aggiornamento. Ora invece entra sempre puntuale.
Forse sarà la batteria che essendo un po scarica sebbene sia stata alimentata durante gli aggiornamenti non fa attivare lo start&stop. Comunque in mattinata se riesco passo dell'officina e nella circostanza chiedo anche il perché del mancato aggiornamento mappe. Altrimenti mi rivolgo al customer care, non mi sembra giusto applicare gli aggiornamenti a proprio piacere!
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Sono appena tornato dall'officina secondo loro:
- il regime di minimo che ad orecchio si sente alto è dovuto agli aggiornamenti centralina, ora francamente a minimo mi sembra un diesel degli anni '80, così come è normale che la barra dei consumi segni un consumo alto anche quando gira a minimo (prima invece a minimo si azzerava),
- lo start&stop potrebbe ripristinarsi da solo poiché causato da un abbassamento di tensione memorizzato durante gli aggiornamenti - l'aggiornamento mappe non è previsto dalla campagna di richiamo.
- il libretto uso e manutenzione che non è più disponibile è dovuto all'aggiornamento.
Ho segnalato il tutto con mail al customer care, spero che almeno rispristino il regime del minimo perché è inaccettabile che la macchina ora sia così rumorosa mentre prima dell'aggiornamento era silenziosissima come penso sia giusto che sia per il segmento a cui appartiene. (per chi ha avuto a 159 a minimo sembra che sia sempre in rigenerazione)
Preciso che ho già percorso 100 km e non è cambiato nulla.
Nella foto potete vedere la barra dei consumi a minimo.
 

Allegati

  • 20170531_120328.jpg
    20170531_120328.jpg
    93.4 KB · Visualizzazioni: 208
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mattina prima di portare il veicolo per l'aggiornamento, nonostante il motore fosse appena acceso e la lancetta del minimo un po alta il motore era silenzioso, la barra dei consumi a zero e segnava un autonomia di 1105
upload_2017-5-31_13-19-21.png

Dopo l'aggiornamento e nonostante il motore fosse in temperatura e la lancetta più bassa ora a minimo è più rumoroso, la barra dei consumi porta un consumo istantaneo di un 5 km/l (a motore freddo porta 0 Km/l!) e l'autonomia dopo solo 100 km è scesa a 513 km
upload_2017-5-31_13-17-18.png
 
X