Campagna di richiamo 6116

Io l'ho ritirata oggi...in d mi sembra ancora più pronta...e il fcw è meno invadente...Prima rompeva le scatole anche con le bici a bordo strada

• Like
Reactions: stefano1980
Io l'ho ritirata oggi...in d mi sembra ancora più pronta...e il fcw è meno invadente...Prima rompeva le scatole anche con le bici a bordo strada

IMAG0919.jpg

Allegati

• IMAG0920.jpg
    IMAG0920.jpg
    43.5 KB · Visualizzazioni: 92
- Informazione Pubblicitaria -
Io la porto lunedi. Facci sapere se noti qualche miglioramento in generale

Ciao a tutti per me diverso nessun richiamo ufficiale ma ho diverse cose che non corrispondono a quanto espresso su libretto. Cosa più grave trovo che l'fcw non funziona correttamente. Portata già una volta fatto un aggiornamento ma non trovo migliorie

Io ho ricevuto oggi la chiamata dal motorvillage e martedì prossimo ho appuntamento...vediamo che esce fuori.

Vado al m.v. lunedì sera

Ciao a tutti per me diverso nessun richiamo ufficiale ma ho diverse cose che non corrispondono a quanto espresso su libretto. Cosa più grave trovo che l'fcw non funziona correttamente. Portata già una volta fatto un aggiornamento ma non trovo migliorie
Ciao Marco,cosa non funziona dell'fcw? Non si attiva mai o ti avvisa di pericoli inesistenti? Hai provato a cambiare le tre modalità di avviso?

Ciao provando le tre impostazioni di avviso non riscontro differenze. Mi capita che provando arrivo vicino alla mcchina che mi precede e non da nessun allarme inoltre non si è mai attivata la frenata assistita. Inoltre se un pedone attraversa la strada non mi da nessun segnale.

Ciao provando le tre impostazioni di avviso non riscontro differenze. Mi capita che provando arrivo vicino alla mcchina che mi precede e non da nessun allarme inoltre non si è mai attivata la frenata assistita. Inoltre se un pedone attraversa la strada non mi da nessun segnale.
anche a me uguale a te.......ogni tanto parte il segnale se sto superando una bicicletta cmq su ste cose di elettronica ci faccio zero affidamento

• Like
Reactions: rickrd e Marco_1971
X