Campagna di richiamo 6116

si attiva se rileva una velocità eccessiva in relazione alla distanza che separa la macchina da un ostacolo..a me si è attivato l'allarme in alcune occasioni e la frenata assistita una volta sola. Se ti avvicini ad una vettura o altro ostacolo lentamente non si attiva.

• Like
Reactions: Pietro79 e spastru
Ho già provato on svariati modi ma nulla

Ti faccio sapere gli sviluppi appena parlo con l'ispettore di fca

- Informazione Pubblicitaria -
Il giorno del ritiro (!) vicino ad una scuola mi ha attraversato una mamma di corsa. Andavo a bassa velocità, ma, pur avendo rallentato, mi ha fatto la segnalazione. Stessa cosa qualche giorno dopo con un mezzo pesante che svoltando a dx aveva rallentato bruscamente: in questo caso ha anche frenato. Penso che questo sia un comportamento regolare del FCW.

L'auto fa la frenata quando arriva al limite e non sente reazioni dal guidatore.
Un mezzo che svolta a destra e rimane nella tua corsia è un classico che fa attivare il sistema.
Per avere più segnalazioni dal FCW basta impostare "Lontano" sul Connect e prima o poi arriva la spia gialla!

• Like
Reactions: Giannivale
Aggiornamenti fatti ma non ho notato niente di diverso. Praticamente tutto come prima

Oggi mi è arrivata la lettera di richiamo per la campagna 6116 e confermo che indicano solo aggiornamenti sw.. Vi farò sapere..
Ieri mattina sono stato in concessionaria per altro piccolo problema che ho descritto in altro topic, ho chiesto io della campagna, mi hanno confermato che anche la mia macchina rientra tra quelle da aggiornare, ho preso appuntamento. Ieri pomeriggio mi è arrivata la lettera ufficiale a casa. :)

Lasciata stamattina per la campagna che, come ormai noto, prevede diversi aggiornamenti software.
Mi hanno messo a disposizione, come da mia richiesta esplicita, una Giulia 180 CV full optional ;)

Lasciata stamattina per la campagna che, come ormai noto, prevede diversi aggiornamenti software.
Mi hanno messo a disposizione, come da mia richiesta esplicita, una Giulia 180 CV full optional ;)

Hai fatto l'aggiornamento? Stamattina ho ricevuto anche io la lettera e devo prendere appuntamento.

X