Campagna di richiamo 6116

Scusa, come funziona? Chi devo chiamare per sapere se la mia Giulia ha qualche problemino o aggiornamenti da fare?

Vai in officina alfa dai la targa e controllano se hai degli aggiornamenti

In realtà basterebbe anche iscriversi al sito My Alfa
Una volta fatto ed entrati nel proprio Diario di Bordo si viene a sapere se ci sono o meno esigenze di aggiornamento
 
Oggi effettuato aggiornamento mancante del manuale di uso e manutenzione e cambiata batteria in garanzia......ora attendo la chiamata per aggiornamenti car play
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Oggi effettuato aggiornamento mancante del manuale di uso e manutenzione e cambiata batteria in garanzia......ora attendo la chiamata per aggiornamenti car play
Cioè? Ti aggiornano? Hai sistema vecchio o nuovo..? Magari....
 
La mia è un'auto aziendale e ieri, tramite l'azienda, mi è arrivata la comunicazione di richiamo per una campagna.
Il codice della campagna è: 6116/1/02 migliorie software.

Dicono che sono stati messi a punto alcuni aggiornamenti che estendono ai veicoli in rete alcune migliorie software, già introdotte in produzione, quali ad esempio lo Strumento di bordo, Body Computer ed altri sistemi elettronici.

In allegato la lettera.

Sapete effettivamente di cosa si tratta?
Le mappe le aggiorno da sola.
Mesi fa (forse un anno quasi), ho messo io l'ultima versione software (M86 002_009_055), quindi...
cosa sarà mai?

richiamo.png
 
La mia è un'auto aziendale e ieri, tramite l'azienda, mi è arrivata la comunicazione di richiamo per una campagna.
Il codice della campagna è: 6116/1/02 migliorie software.

Dicono che sono stati messi a punto alcuni aggiornamenti che estendono ai veicoli in rete alcune migliorie software, già introdotte in produzione, quali ad esempio lo Strumento di bordo, Body Computer ed altri sistemi elettronici.

In allegato la lettera.

Sapete effettivamente di cosa si tratta?
Le mappe le aggiorno da sola.
Mesi fa (forse un anno quasi), ho messo io l'ultima versione software (M86 002_009_055), quindi...
cosa sarà mai?

Visualizza allegato 167081
Ho fatto il tagliando pochi giorni fa e mi è stato aggiornato il display della strumentazione con una nuova grafica, si trovano alcune immagini sul forum ma non tu saprei dire dove.
Sempre sul forum ho letto che esiste anche una nuova revisione di quello per la gestione del climatizzatore.
Dipende però da cosa è previsto sulla tua autovettura
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ho fatto il tagliando pochi giorni fa e mi è stato aggiornato il display della strumentazione con una nuova grafica, si trovano alcune immagini sul forum ma non tu saprei dire dove.
Sempre sul forum ho letto che esiste anche una nuova revisione di quello per la gestione del climatizzatore.
Dipende però da cosa è previsto sulla tua autovettura

A me dicono sempre (Giulia luglio 2017) che non ci sono aggiornamenti che mi riguardano, secondo voi può essere?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ho fatto il tagliando pochi giorni fa e mi è stato aggiornato il display della strumentazione con una nuova grafica, si trovano alcune immagini sul forum ma non tu saprei dire dove.
Sempre sul forum ho letto che esiste anche una nuova revisione di quello per la gestione del climatizzatore.
Dipende però da cosa è previsto sulla tua autovettura
Io il tagliando l'ho fatto il 16 aprile, ma al riguardo non mi ahnno detto nè fatto niente.
Lunedì chiamo per l'appuntamento... vedremo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho letto sul forum che basta guidare per una mezz'ora e, pian piano, scompaiono man mano che i nodi si allineano.
Nabucodonosor potrebbe spiegartela moooolto meglio!
:)
A me dopo tagliando (ieri) e aggiornamenti centraline ora quando accendo la Giulia mi si accende spia batteria...si spegne dopo 10 minuti di viaggio...mi hanno detto che facendo strada la cosa si risolve da se'... è vero o trattasi di cazzata?? ... Nel caso lunedì ripasso in officina....