Campagna di richiamo 6116

Ma la presa OBD dove si trova per attaccare strumento per far resettare gli errori qualora nn si resettassero da soli
Spunta in basso a sinistra sotto il portaoggetti

Lunedì riportero la Giulia in officina.....per far caricare aggiornamento manuale manutenzione. E poi questa mattina bella sorpresa la macchina nn partiva batteria scarica....apro il cofano e vedo il tappone di copertura del positivo staccato, quindi si deduce che durante aggiornamento nn hanno attaccato un mantenitore di carica e quindi nn gli e parità neanche a loro.....incompetenti :mad:

Comportamento intollerabile :mad:

• Like
Reactions: Diabolik78
- Informazione Pubblicitaria -
Presa oggi per uscire con tutto il cruscotto illuminato.....dopo un po di km prima tappa e al riaccendere il quadro alcune spie si erano spente.....ma spia avaria motore persistere, quindi altri km,alla seconda tappa nel ripartire dopo un Po di tempo spenta anche quella. Lunedì raid :mad:all' alfa romeo per far cancellare gli errori in centralina e per far caricare l aggiornamento del nuovo manuale manutenzione..... e poi ovviamente cazziata per quanto riguarda la batteria

• Like
Reactions: Piezio77
Qualche consiglio anche in privato su uno strumento compatibile da usare su giulia per azzerare gli errori e altre cosette?

Andato in officina alfa.....spiegato tutto l accaduto,si sono giustificati dicendo che il mantenitore di carica lo hanno messo....ma ovviamente nn e vero....e che avrebbero solamente effettuato un aggiornamento al bodi computer che è durato circa 5 minuti. E quindi io gli dissi allora perche avete tenuto la macchina dalle 9 di mattina alle 5 di pomeriggio dato che c'era da fare un unico aggiornamento? Ma ovviamente nn sapevano rispondere a questo quesito. Comunque di aggiornamenti gli dissi io ne sono stati fatti diversi bastava riguardare la scheda tecnica..... Vabbè una massa di incompetenti.
Morale della favola mi hanno detto che domani mi contatteranno per nuovo appuntamento per aggiornamenti manuale uso manutenzione, e dopo tutto sostituzione batteria in garanzia.

• Like
Andato in officina alfa.....spiegato tutto l accaduto,si sono giustificati dicendo che il mantenitore di carica lo hanno messo....ma ovviamente nn e vero....e che avrebbero solamente effettuato un aggiornamento al bodi computer che è durato circa 5 minuti. E quindi io gli dissi allora perche avete tenuto la macchina dalle 9 di mattina alle 5 di pomeriggio dato che c'era da fare un unico aggiornamento? Ma ovviamente nn sapevano rispondere a questo quesito. Comunque di aggiornamenti gli dissi io ne sono stati fatti diversi bastava riguardare la scheda tecnica..... Vabbè una massa di incompetenti.
Morale della favola mi hanno detto che domani mi contatteranno per nuovo appuntamento per aggiornamenti manuale uso manutenzione, e dopo tutto sostituzione batteria in garanzia.
Vergognosi incompetenti soprattutto far ritornare il cliente....come se una persona avesse tempo da perdere...incredibile...un'auto di questo livello trattata come una panda

• Like
Reactions: Diabolik78
Vergognosi incompetenti soprattutto far ritornare il cliente....come se una persona avesse tempo da perdere...incredibile...un'auto di questo livello trattata come una panda
Infatti io gli ho detto che se continuano a lavorare cosi perdono i clienti....e poi devono ringraziare che nn ho chiamato l assistenza clienti alfaromeo

• Like
X