Campagna di richiamo 6116

Stronzate certo che sono legate al telaio casomai e non alla targa....ma sono tutti uguali ovviamente previe modifiche in corso se ce ne sono state
Una volta immatricolata l' auto, il numero di telaio è legato al numero di TARGA!
 
Le ultime mappe sono 1xxx ( mille e qualcosaltro che ora non ricordo) - sul sito Home dopo esserti iscritto puoi scaricare e aggiornare
Ok perfetto.....unica cosa una volta scaricate su chiavetta USB potete illustrare la procedura di installazione
 
Quindi le mappe nn sono aggiornate?
Ma la bussola come si riesce a far visualizzare sullo schermo io ce l'ho solo su tft
Anche il sw non ti è stato aggiornato alla ultima versione
Nel link nella mia firma trovi link per scaricare le ultime versioni e le guide per installarle
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Lunedì riportero la Giulia in officina.....per far caricare aggiornamento manuale manutenzione. E poi questa mattina bella sorpresa la macchina nn partiva batteria scarica....apro il cofano e vedo il tappone di copertura del positivo staccato, quindi si deduce che durante aggiornamento nn hanno attaccato un mantenitore di carica e quindi nn gli e parità neanche a loro.....incompetenti :mad:
 
Lunedì riportero la Giulia in officina.....per far caricare aggiornamento manuale manutenzione. E poi questa mattina bella sorpresa la macchina nn partiva batteria scarica....apro il cofano e vedo il tappone di copertura del positivo staccato, quindi si deduce che durante aggiornamento nn hanno attaccato un mantenitore di carica e quindi nn gli e parità neanche a loro.....incompetenti :mad:
Ora l ho fatta partire con il booster ma unica pecca sono rimaste accese tutte le spie con vari messaggi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Doppio post
 
Ultima modifica:
Lunedì riportero la Giulia in officina.....per far caricare aggiornamento manuale manutenzione. E poi questa mattina bella sorpresa la macchina nn partiva batteria scarica....apro il cofano e vedo il tappone di copertura del positivo staccato, quindi si deduce che durante aggiornamento nn hanno attaccato un mantenitore di carica e quindi nn gli e parità neanche a loro.....incompetenti :mad:
Ora l ho fatta partire con il booster ma unica pecca sono rimaste accese tutte le spie con vari messaggi
Ho letto sul forum che basta guidare per una mezz'ora e, pian piano, scompaiono man mano che i nodi si allineano.
Nabucodonosor potrebbe spiegartela moooolto meglio!
:)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ho letto sul forum che basta guidare per una mezz'ora e, pian piano, scompaiono man mano che i nodi si allineano.
Nabucodonosor potrebbe spiegartela moooolto meglio!
:)
Speriamo......guarda ho un nervoso dentro......:mad:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma la presa OBD dove si trova per attaccare strumento per far resettare gli errori qualora nn si resettassero da soli