A Distanza di una settimana (e 600 km) dall'aggiornamento ho notato 3 differenze...ma due sono cagatine.
1) sparito il mezzo grado della temperatura esterna
2) lampeggia 3 volte nel cambio corsia
3) migliramento notevole dell'fcw con presenza di bici e moto,hanno tarato l'avviso considerando anche la pendenza della strada...ho rifatto una strada di montagna ripida e trafficata,prima forse calcolava male la distanza del veicolo che mi precedeva,mi è capitato anche che inchiodasse senza motivo con una bici a bordo strada ed io a velocità molto basse in seconda marcia.
Avendo la Giulia 200 CV ho effettuato il 6118, devo dire che la cosa che più mi ha colpito è il piacevole suono del motore sopra i 2500 giri/min che ora somiglia a quello della quadrifoglio, con le dovute differenze, in termini intensità e profondità di suono.
Avendo la Giulia 200 CV ho effettuato il 6118, devo dire che la cosa che più mi ha colpito è il piacevole suono del motore sopra i 2500 giri/min che ora somiglia a quello della quadrifoglio, con le dovute differenze, in termini intensità e profondità di suono.
Seguo interessato. Il 22 devo portare la mia. Arrivata lettera ma già mi aveva prenotato la giornata la concessionaria perché avevo dovuto cambiare il vetro lato passeggero. Mi ha parlato di aggiornamenti software e di controlli alla leva del cambio. La mia è una Veloce 210CV AT8. Sono curioso
Portata settimana scorsa per ripristinare un atto vandalico e ne ho approfittato per eseguire anche l'aggiornamento e in più la registrazione delle guarnizioni dei finestrini che erano sfalsate...
Oggi ho telefonato in concessionaria per prendere appuntamento per l'aggiornamento 6116 e tagliando dei 20.000, me lo hanno dato per il 12 giugno...
Cane d'un orso...