Campagna di richiamo 6116

• Autore discussione Autore discussione Zippo1081
  • Data d'inizio Data d'inizio
Leva cambio per cosa? Per caso vibra a bassi giri?
Cambio automatico aggiornamento software perché a volte non si accendono le luci delle lettere

Richiamo effettuato il 18/05, macchina consegnata alle 07:45 e pronta per le 11:30. Mi hanno detto che si trattava solamente di un aggiornamento della centralina.

Auto ritirata ieri sera. Ho notato qualche novità nel navigatore e nel sistema di infotainment (versione d a 6.5").

Versione infotainment: 002.008.041
Versione mappa: 971.7832

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Auto ritirata ieri sera. Ho notato qualche novità nel navigatore e nel sistema di infotainment (versione d a 6.5").

Versione infotainment: 002.008.041
Versione mappa: 971.7832

A me hanno rimandato al prossimo mercoledì perché pare occorra tutta la giornata

Io l'ho ritirata il giorno seguente. Confermo che ci vuole molto tempo

Buonasera!a me hanno detto 12 aggiornamenti di cui 1 motore!almeno 1 giorno in officina. Siete sicuri che le prestazioni siamo le stesse dopo averla ritirata?non è che per le solite storie anti inquinamento le strozzino in po?Grazie

• Mi piace
Reazioni: Radias
Buonasera!a me hanno detto 12 aggiornamenti di cui 1 motore!almeno 1 giorno in officina. Siete sicuri che le prestazioni siamo le stesse dopo averla ritirata?non è che per le solite storie anti inquinamento le strozzino in po?Grazie

Ciao Massimo
Io non ho notato cali di prestazione,anzi mi sembra più cattiva in "D" con la seconda e la terza marcia,io però ho la manuale 150 cv.