Campagna di richiamo 6505

Ma la funzione adas non è inserita permanentemente, la devi attivare manualmente quando ti serve dal comando al volante.
Non avendo ancora la macchina, non so.
Le domande le faccio nella misura in cui mi vengono dei dubbi.
E leggendo qui sul forum, di dubbi ce ne sono eccome
 
Ho appena fatto un check nel contagiri e io ho tutti i widget, tuttavia ti invito a verificare che non si siano disabilitati da menu, fai un check seguendo la sequenza che ti riporto sotto
Lo sapevo, ne ero sicuro, che rivolgendomi al forum avrei trovato qualcuno molto più sveglio di me. :rolleyes:😂😂. GRAZIE Easybuy, in effetti erano tutti disattivati, probabilmente a seguito dell'aggiornamento software alcune impostazioni non si erano ripristinate. Problema risolto.
 
  • Like
Reactions: Easybuy
Ciao.Fatto intervento oggi.Durata circa 1h..ma ho notato che l'indicatore dell' autonomia mostra solo dei trattini e sull'app di alfa connect mi segna la % di riempimento del sebatoio e non la percorrenza residua....qualcuno con lo stesso problema?
 
L'app mi segnala sempre la percorrenza residua, come l'indicatore di autonomia.
Sei forse in riserva e non riesce più a calcolare l'autonomia? (ad es. meno di 100 km)
Altrimenti non saprei perchè ti è cambiata la visualizzazione
 
L'app mi segnala sempre la percorrenza residua, come l'indicatore di autonomia.
Sei forse in riserva e non riesce più a calcolare l'autonomia? (ad es. meno di 100 km)
Altrimenti non saprei perchè ti è cambiata la visualizzazione
In realta ho fatto il pieno ieri.....
 
  • Triste
Reactions: Vale70
Problema rientrato da solo.stamattina dopo una notte a "riposo",tutto è tornato a funzionare come prima...app compresa
È normale, basta un difetto di comunicazione ed App non riesce a leggere i parametri. 9 volte su 10 basta disconnettersi o riavviare dispositivo e torna a funzionare
 
Ciao arrivato avviso anche a me di campagna di servizio, ho contattato il concessionario e ci sono due cose da fare come già capitato, aggiornamento sw e ingrassare una parte dello sterzo, che tra l’altro fa il match con la mia altra discussione “cigolio sterzo”. Almeno dimostra che non ho le allucinazioni
 
  • Like
Reactions: William79
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sorpresa, oggi mi contattano dalla Concessionaria per dirmi che è arrivata la centralina da sostituire. Perplesso chiedo delucidazioni e faccio presente che il richiamo l'ho già eseguito, un po' di incertezza dell'addetto e poi mi dice che quello era solo il controllo ma che per completare l'intervento c'è la sostituzione di questa centralina. Boh, comunque il 25 la porterò e poi vi farò sapere.