Dal chabot Alfa (Informazioni sulle campagne di richiamo o di servizio | Alfa Romeo) inserendo il numero del telaio (o targa) che è sul librettoDove ne hai estrapolato l'esistenza?
Grazie. Al momento nulla: la mia è una Veloce MHEV 160 giugno 23Dal chabot Alfa (Informazioni sulle campagne di richiamo o di servizio | Alfa Romeo) inserendo il numero del telaio (o targa) che è sul libretto
Entra dall'applicazione My Alfa ConnectLeggendo anche da altre parti le più afflitte sembrano quelle da fine 2023 in avanti
A me mail sinora non arrivata e tra l'altro se vado nel sito che ti dice le campagne mi dice che non riconosce il VIN? È il sintomo che non rientro nella campagna o sono i server Alfa down viste le tante richieste?
Ho appena ricevuto la stessa email .. quindi assumo possa corrispondere al richiamo 6921 ...Su un gruppo Facebook dedicato alla Tonale ne stanno parlando. In tanti stanno ricevendo questa mail, io ancora no
Sembra una roba “seria”
Da My Alfa Connect puoi entrare nel sito My Alfa che ti dice se sul veicolo c'è un richiamo ma non dice quale richiamo (la mia ha un richiamo attivo ma avevo anche la campagna del portellone), io dico il sito che ti dice quale campagna deve essere fatta sulla vettura questoEntra dall'applicazione My Alfa Connect