Campagna di richiamo 8223

va bè...comunque nella nota di servizio c'è scritto chiaramente che l'auto di cortesia deve essere o giulia, o stelvio o jeep, e o mi danno una di quelle ( se non la hanno, se la noleggiano) o io non la lascio giù.
C'è scritto " preferibilmente"
 
va bè...comunque nella nota di servizio c'è scritto chiaramente che l'auto di cortesia deve essere o giulia, o stelvio o jeep, e o mi danno una di quelle ( se non la hanno, se la noleggiano) o io non la lascio giù.
Io avendo famiglia come minimo mi devono dare una macchina col baule capiente altrimenti cambio officina.... nel frattempo mi cola acqua dalla guarnizione del portellone :(
 
Io ho appena controllato, per quanto mi era possibile ovviamente, nei vari punti indicati dalla circolare: non ho trovato acqua, ne tantomeno umidità, nonostante stia piovendo da 3 giorni e da quando ho la macchina, circa 8 mesi, ne ho presa di acqua e neve senza mai però riscontrare problemi.

Siccome l’officina non mi sembrava molto pronta su questo richiamo, non me la sento di rischiare: sarò probabilmente il primo qua della mia zona e al pensiero che mi dovranno aprire metà macchina sono già in pensiero...
Quindi penso che la tengo così com’è e se poi mi compaiono dei problemi la porterò in officina...
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e rena64
Che strano, la mia rientra nel primo, ma non in quello relativo al portellone, che pare relegato alle più recenti...un peggioramento in corso d'opera, anzichè un miglioramento...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Salve. Anche io avevo su my Alfa sul diario di bordo che c'era un richiamo e che dovevo contattare la concessionaria. Da stamattina però l'informazione non c'è più? Strano...
Potete vedere anche voi? La mia è stata prodotta a ottobre 2017
 
Che strano, la mia rientra nel primo, ma non in quello relativo al portellone, che pare relegato alle più recenti...un peggioramento in corso d'opera, anzichè un miglioramento...
a mè invece rientra anche il secondo, e auto prodotta circa a fine maggio 2017 e immatricolata a metà giugno.
stranezze.
 
Che strano, la mia rientra nel primo, ma non in quello relativo al portellone, che pare relegato alle più recenti...un peggioramento in corso d'opera, anzichè un miglioramento...
La mia prodotta giugno 2017 li ha ( o almeno li aveva) entrambi.
 
Salve. Anche io avevo su my Alfa sul diario di bordo che c'era un richiamo e che dovevo contattare la concessionaria. Da stamattina però l'informazione non c'è più? Strano...
Potete vedere anche voi? La mia è stata prodotta a ottobre 2017
anche io ieri ho visto che la campagna richiamo non era più presente nel sito.
strano! confusione? informazioni errate? il pdf scaricato delle due campagne ha il range con i telai, fai un controllo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho verificato su myalfaromeo e per me è ancora presente la segnalazione che avevo visto giorno fa e che il gentilissimo misano210 mi ha detto essere riferita ad entrambi i richiami.
In effetti il numero telaio della mia è all'interno dell'intervallo segnato in entrambe.
Se penso che nei famosi quattro ricoveri in officina, uno per tre settimane, hanno detto che la macchina era in ordine e non necessitava di nulla.....
Tra l'altro gli avevo scritto di verificare la famosa centralina ai piedi del passeggero (che dovrebbe essere il famoso Body Computer) e "Immagino abbiate già verificato tutti i connettori delle varie centraline."
Evidentemente avevo immaginato male.