Campagna di richiamo 8223

La campagna è del 30 Aprile. Bisogna vedere quando l'hanno visualizzata. Avendo la possibilità di accedere con l'account di mia moglie, giornalmente do una controllata, ma non credo che gli addetti ai lavori facciano lo stesso...
 
Salve. Anche io avevo su my Alfa sul diario di bordo che c'era un richiamo e che dovevo contattare la concessionaria. Da stamattina però l'informazione non c'è più? Strano...
Potete vedere anche voi? La mia è stata prodotta a ottobre 2017
Ho chiamato oggi la concessionaria ... L'intervento si deve fare. Mi hanno detto che il tutto dura circa tre ore
 
Anche la mia Stelvio, immatricolata a ottobre 2017, rientra nelle due campagne...speriamo bene o_O
 
  • Like
Reactions: Nikkei
- Informazione Pubblicitaria -
Anche la mia Stelvio, immatricolata a ottobre 2017, rientra nelle due campagne...speriamo bene o_O
Stamattina ho portato la Stelvio in officina per la campagna infiltrazioni. Risultato: mi dicono di ripassare dopo un'ora se non richiamato (e già mi iniziava a puzzare, perchè avevo chiesto di aggiornare i vari software). Non mi chiamano e al mio arrivo mi si dice che la mia, pur oggetto di richiamo, non presentava il problema e quindi arrivederci e grazie, software tutto già aggiornato. Bene, visto che per il software ho potuto constatare la bufala (ho la versione 043 e siamo a 055, grazie aedus), mi viene il dubbio che anche sul richiamo non siano stati seri. Qualcuno può confermarmi la plausibilità del loro approccio sul richiamo? Mi sembra strano che non abbiano dovuto fare proprio nulla...

P.s. pessima impressione sull'officina (di una grossa concessionaria ufficiale di Milano), tra lancia y scassate e punto della polizia municipale, quasi rimpiango l'esosa concessionaria Volvo anche per questo (e parliamo del peggio che Volvo offr(iva) su piazza....).
 
Stamattina ho portato la Stelvio in officina per la campagna infiltrazioni. Risultato: mi dicono di ripassare dopo un'ora se non richiamato (e già mi iniziava a puzzare, perchè avevo chiesto di aggiornare i vari software). Non mi chiamano e al mio arrivo mi si dice che la mia, pur oggetto di richiamo, non presentava il problema e quindi arrivederci e grazie, software tutto già aggiornato. Bene, visto che per il software ho potuto constatare la bufala (ho la versione 043 e siamo a 055, grazie aedus), mi viene il dubbio che anche sul richiamo non siano stati seri. Qualcuno può confermarmi la plausibilità del loro approccio sul richiamo? Mi sembra strano che non abbiano dovuto fare proprio nulla...

P.s. pessima impressione sull'officina (di una grossa concessionaria ufficiale di Milano), tra lancia y scassate e punto della polizia municipale, quasi rimpiango l'esosa concessionaria Volvo anche per questo (e parliamo del peggio che Volvo offr(iva) su piazza....).
Secondo me i lavori vanno fatti come dice Alfa Romeo. Non avrai infiltrazioni ora ma in futuro forse si. Io cambierei officina.
 
Stamattina ho portato la Stelvio in officina per la campagna infiltrazioni. Risultato: mi dicono di ripassare dopo un'ora se non richiamato (e già mi iniziava a puzzare, perchè avevo chiesto di aggiornare i vari software). Non mi chiamano e al mio arrivo mi si dice che la mia, pur oggetto di richiamo, non presentava il problema e quindi arrivederci e grazie, software tutto già aggiornato. Bene, visto che per il software ho potuto constatare la bufala (ho la versione 043 e siamo a 055, grazie aedus), mi viene il dubbio che anche sul richiamo non siano stati seri. Qualcuno può confermarmi la plausibilità del loro approccio sul richiamo? Mi sembra strano che non abbiano dovuto fare proprio nulla...

P.s. pessima impressione sull'officina (di una grossa concessionaria ufficiale di Milano), tra lancia y scassate e punto della polizia municipale, quasi rimpiango l'esosa concessionaria Volvo anche per questo (e parliamo del peggio che Volvo offr(iva) su piazza....).
Puoi dire nome dell’officina? O mandarmela in privato? Anche io ho avuto sensazioni non ottimali da noto rivenditore in via dei Missaglia a Milano ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cambia officina, l'intervento, essendo appunto un richiamo, DEVE essere eseguito a prescindere che ad oggi non hai avuto infiltrazioni. Certa gente dovrebbe cambiare mestiere.....ad esempio perché non li mettono a tappare i buchi nelle strade??
 
  • Like
Reactions: Nikkei
I richiamo vanno fatti a prescindere. Se il tuo telaio è compreso in quelli oggetto del richiamo , va fatto. Punto !!
Probabilmente l'officina da cui sei andato non ha voglia di fare quel lavoro perchè ci guadagna poco.
Fai una segnalazione all'assistenza dell'Alfa Romeo e speriamo che facciano il culo a ste braccia rubate all'agricoltura.

Io ho contattato l'assistenza di Savona. Un po di problemi nel prendere la linea ma dopo ho parlato con il capo officina, mi ha richiesto il libretto tramite mail e hanno ordinato i pezzi per fare il richiamo.
Mi ha detto di stare piu' che tranquillo perchè ne hanno già fatte un paio ed è un lavoro noioso ma semplice e rapido.
 
  • Like
Reactions: Nikkei
Puoi dire nome dell’officina? O mandarmela in privato? Anche io ho avuto sensazioni non ottimali da noto rivenditore in via dei Missaglia a Milano ;)
Domani chiamo il servizio clienti Alfa Romeo. Una giornata sprecata, e pensare che avevo prenotato l'intervento ben 10 gg prima. L'officina è collegata alla conce di via Palmanova ma stranamente ha una diversa ragione sociale... mah
 
- Informazione Pubblicitaria -
I richiamo vanno fatti a prescindere. Se il tuo telaio è compreso in quelli oggetto del richiamo , va fatto. Punto !!
Probabilmente l'officina da cui sei andato non ha voglia di fare quel lavoro perchè ci guadagna poco.
Fai una segnalazione all'assistenza dell'Alfa Romeo e speriamo che facciano il culo a ste braccia rubate all'agricoltura.

Io ho contattato l'assistenza di Savona. Un po di problemi nel prendere la linea ma dopo ho parlato con il capo officina, mi ha richiesto il libretto tramite mail e hanno ordinato i pezzi per fare il richiamo.
Mi ha detto di stare piu' che tranquillo perchè ne hanno già fatte un paio ed è un lavoro noioso ma semplice e rapido.
Sottoscrivo in pieno! E dire che invece ho avuto un'ottima impressione del servizio clienti accentrato Alfa. Disponibili e molto competenti nel risolvermi una questione sull'estensione sella garanzia maximum care.
 
X