Campagna di richiamo 8223

Comunque io la mia la porta tra un mese ..o anche dopo . Meglio aspettare...così in officina faranno esperienza nel fare ad altri il lavoro e quando toccherà a me lo faranno senza problemi .
 
Comunque io la mia la porta tra un mese ..o anche dopo . Meglio aspettare...così in officina faranno esperienza nel fare ad altri il lavoro e quando toccherà a me lo faranno senza problemi .
Non è detto che sia una buona strategia, a volte il lavoro ripetitivo porta a saltare determinati passaggi ritenuti superflui per accelerare i tempi e tanto va bene lo stesso .....
 
Non è detto che sia una buona strategia, a volte il lavoro ripetitivo porta a saltare determinati passaggi ritenuti superflui per accelerare i tempi e tanto va bene lo stesso .....
Pienamente d’accordo! Anzi penso proprio che saranno particolarmente precisi solo con le prime autovetture!
 
Dopo averci riflettuto mi sembra una buona idea quella di non far fare immediatamente il lavoro sul portellone perché porta via del tempo a discapito degli altri interventi e non mette in pericolo la sicurezza. Si può fare in un secondo momento, anche da soli. Cosa ne pensate?
 
Che da solo sulla Stelvio non faccio nulla, loro son pagati per sistemarmela e loro lo devo fare a regola d'arte.
 
Dopo averci riflettuto mi sembra una buona idea quella di non far fare immediatamente il lavoro sul portellone perché porta via del tempo a discapito degli altri interventi e non mette in pericolo la sicurezza. Si può fare in un secondo momento, anche da soli. Cosa ne pensate?
Scusa,ma se fanno un richiamo lo fanno per intero. Non puoi chiedere di farne solo una parte. Poi perché dovresti fartelo tu? Hai pagato una macchina almeno 50.000€ e devi rischiare di rovinartela e sbatterti.
Non vuole essere una critica nei tuoi confronti, però a volte non riesco a capire il modo di pensare. Nel senso che ci si perde in un bicchiere d’acqua.
Saluti
 
Scusa,ma se fanno un richiamo lo fanno per intero. Non puoi chiedere di farne solo una parte. Poi perché dovresti fartelo tu? Hai pagato una macchina almeno 50.000€ e devi rischiare di rovinartela e sbatterti.
Non vuole essere una critica nei tuoi confronti, però a volte non riesco a capire il modo di pensare. Nel senso che ci si perde in un bicchiere d’acqua.
Saluti
Bastava dire che non sei d'accordo senza inutili polemiche
 
Dopo averci riflettuto mi sembra una buona idea quella di non far fare immediatamente il lavoro sul portellone perché porta via del tempo a discapito degli altri interventi e non mette in pericolo la sicurezza. Si può fare in un secondo momento, anche da soli. Cosa ne pensate?
Sicuro che ne valga la pena?? considera che se accidentalmente dovessi fare dei danni questi non sarebbero coperti da garanzia....e comunque al primo tagliando in officina Alfa saranno comunque obbligati a fare l'intervento e vedendo che il lavoro è già stato fatto farebbero cadere la garanzia se in futuro dovessi avere dei problemi.....no te lo sconsiglio.
 
  • Like
Reactions: Albialbi e Alfanord
Chiamato questa mattina, il capo officina mi ha confermato che ne stanno facendo diverse infatti mi ha prenotato l'intervento per il 28/05...Sperem!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
va bè...comunque nella nota di servizio c'è scritto chiaramente che l'auto di cortesia deve essere o giulia, o stelvio o jeep, e o mi danno una di quelle ( se non la hanno, se la noleggiano) o io non la lascio giù.