Campagna di richiamo 8223

Facci sapere cosa ti dicono del lavoro fatto per il richiamo e se hanno fatto entrambe le campagne o solo una ( fermo restando che la tua macchina sia interessate da entrambe )

Dalla raccomandata, che ho visto solo distrattamente ieri, mi pare che sia interessata solo da quella principale e non da quella del bagagliaio. Perô sul bancone dell’accettazione avevano in primo piano il foglio della 8225. Quando vado a ritirarla chiedo meglio.

si infatti chiedi meglio cosa hanno fatto perchè se giustamente per la tua macchina è prevista la campagna 8223 e ti fanno la 8225 boh chiamerei alfa romeo in questo caso per capire meglio...

• Like
Reactions: saman
Ho appena portato la macchina per il richiamo.si tratta del richiamo 8223, e mi hanno detto che del 8225 non ne sanno nulla.

- Informazione Pubblicitaria -
si infatti chiedi meglio cosa hanno fatto perchè se giustamente per la tua macchina è prevista la campagna 8223 e ti fanno la 8225 boh chiamerei alfa romeo in questo caso per capire meglio...

Ritirata la Stelvio, mi hanno confermato di avere eseguito sia l’8223 che l’8225. Mi pare tutto a posto, anche se, arrivato a casa, nel bagagliaio ho trovato un fermo di plastica (una sorta di vite appuntita) che non riesco a capire da dove provenga.
A naso mi pare tutto regolare. Quando avró tempo apriró il vano del body computer per vedere come hanno avvolto il pezzo.

• Like
Reactions: Delfino87
Ritirata la Stelvio, mi hanno confermato di avere eseguito sia l’8223 che l’8225. Mi pare tutto a posto, anche se, arrivato a casa, nel bagagliaio ho trovato un fermo di plastica (una sorta di vite appuntita) che non riesco a capire da dove provenga.
A naso mi pare tutto regolare. Quando avró tempo apriró il vano del body computer per vedere come hanno avvolto il pezzo.
Scusa, ma sbaglio o anche nella 8223 è previsto un intervento nel bagagliaio?

anche io ricevuta notifica via posta del richiamo 8223, ho chiamato e si tratta dell'acqua. Se penso che negli ultimi giorni ho fatti tantissimi km a velocita' sostenuta, in autostrada e sotto dei diluvi, mi si accapona la pelle.

Raccomandata arrivata per 8223, anche se il mio telaio rientra SOLO nella campagna 8225, avranno riciclato le lettere..;). Appunto si diceva che sul post vendita devono ancora fare strada, mi preoccuperò di verificare soprattutto questo ultim intervento, che mi sembra importante.
Grazie ai forumisti...

Stamattina ho lasciato la mia Stelvio in officina per il richiamo. Mi richiamano in giornata quando avranno finito il lavoro. Nel frattempo, giusto ieri, mi era arrivata anche la raccomandata a casa.
Con l’occasione mi monteranno anche il led del vano piedi passeggero, che sulla mia non c’è mai stato, ma mi hanno detto che non sono certi che si accenda[emoji15].

Sai che non ho mai fatto caso a questo led...ma dove dovrebbe essere posizionato, anche al posteriore?

Sai che non ho mai fatto caso a questo led...ma dove dovrebbe essere posizionato, anche al posteriore?

Sta sulla parte esterna del vano piedi. Esattamente dove sta quello del lato guidatore.
Dietro non c’è, ma i led pozzanghera a porte chiuse fanno filtrare luce e l’effetto è quasi lo stesso.
Avevo notato la sua assenza fin dal ritiro, ma altri utenti lo avevano e quindi ho insistito per farmelo installare nonostante in Alfa dicessero che era normale la sua assenza.
Per ora ho constatato che il led lato passeggero si accende in maniera quasi speculare rispetto a quello del guidatore. In pratica a fari accesi si accende anche a motore acceso,mentre quello lato guidatore si spegne accendendo il motore e si accende spegnendolo. La cosa ha pure una logica, ma veramente contorta! In pratica questi due led non stanno mai accesi insieme...

X