Campagna di richiamo 8223

Dal connect é possibile selezionare l'opzione per tenerle sempre accese, con intensità più o meno alta o se tenerle spente
Sulla mia non c'è....posso scegliere solo intensità fino a 5...queste sono luci ambiente non sono luci come concorrenza che si accendono solo aprendo le porte con luce molto più forte...rimangono sempre accese emettendo una gradevole luce ambientale
 
Sulla mia non c'è....posso scegliere solo intensità fino a 5...queste sono luci ambiente non sono luci come concorrenza che si accendono solo aprendo le porte con luce molto più forte...rimangono sempre accese emettendo una gradevole luce ambientale

Ma eventualmente il modo di accensione non sarebbe programmabile tramite Multiecusan?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque ritornando alla campagna di richiamo, il servizio clienti ha confermato che per chi come me ha il numero di telaio interessato da entrambe le campagne, prenotando l’intervento presso una concessionaria autorizzata effettueranno gli interventi sia della 8223 che della 8225 nonostante sia al momento arrivata la sola lettera relativa alla 8223.

A loro avviso la concessionaria vedrà nei terminali che dovranno intervenire per entrambi i difetti.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
È arrivata anche a me comunicazione di richiamo settimana scorsa, ho preso appuntamento per giugno...
Ieri sera mi è morto il quadro strumenti, completamento spento. Anche l’aria condizionata ha smesso di funzionare.
Ho richiesto l’intervento immediato, oggi lascerò la Stelvio in officina.
Non so se l’accaduto rientri nei possibili problemi derivanti da infiltrazioni di acqua.
L’auto ha circa 38000km e ad agosto compirà 1 anni di vita.
 

Allegati

  • 90D2830C-3F70-426C-8744-8AED37B28730.jpeg
    90D2830C-3F70-426C-8744-8AED37B28730.jpeg
    731.1 KB · Visualizzazioni: 317
È arrivata anche a me comunicazione di richiamo settimana scorsa, ho preso appuntamento per giugno...
Ieri sera mi è morto il quadro strumenti, completamento spento. Anche l’aria condizionata ha smesso di funzionare.
Ho richiesto l’intervento immediato, oggi lascerò la Stelvio in officina.
Non so se l’accaduto rientri nei possibili problemi derivanti da infiltrazioni di acqua.
L’auto ha circa 38000km e ad agosto compirà 1 anni di vita.
Azz
 
- Informazione Pubblicitaria -
È arrivata anche a me comunicazione di richiamo settimana scorsa, ho preso appuntamento per giugno...
Ieri sera mi è morto il quadro strumenti, completamento spento. Anche l’aria condizionata ha smesso di funzionare.
Ho richiesto l’intervento immediato, oggi lascerò la Stelvio in officina.
Non so se l’accaduto rientri nei possibili problemi derivanti da infiltrazioni di acqua.
L’auto ha circa 38000km e ad agosto compirà 1 anni di vita.
Scusami un po'...ma tutta quella polvere[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X