Campagna di richiamo 8223

Sta sulla parte esterna del vano piedi. Esattamente dove sta quello del lato guidatore.
Dietro non c’è, ma i led pozzanghera a porte chiuse fanno filtrare luce e l’effetto è quasi lo stesso.
Avevo notato la sua assenza fin dal ritiro, ma altri utenti lo avevano e quindi ho insistito per farmelo installare nonostante in Alfa dicessero che era normale la sua assenza.
Per ora ho constatato che il led lato passeggero si accende in maniera quasi speculare rispetto a quello del guidatore. In pratica a fari accesi si accende anche a motore acceso,mentre quello lato guidatore si spegne accendendo il motore e si accende spegnendolo. La cosa ha pure una logica, ma veramente contorta! In pratica questi due led non stanno mai accesi insieme...

Non parli dei led che sparano la scritta alfa romeo in terra a porte aperte, perché quelli sono opzionali. Intendi dei led che a luci accese si accendono ai piedi del guidatore e del passeggero, e che quella del guidatore si spegne a motore acceso, mentre quella del passeggero rimane sempre accesa...se è così o sono rincoglionito o non ci sono ne l'una ne l'altra.
 
Non parli dei led che sparano la scritta alfa romeo in terra a porte aperte, perché quelli sono opzionali. Intendi dei led che a luci accese si accendono ai piedi del guidatore e del passeggero, e che quella del guidatore si spegne a motore acceso, mentre quella del passeggero rimane sempre accesa...se è così o sono rincoglionito o non ci sono ne l'una ne l'altra.

No sono rincoglionito:)
Si ho i led sia lato guidatore che passeggero: appena apri le portiera si accendono, non ho provato a motore acceso, ma credo che una volta in movimento si spengano, come sia logico...non avevo mai fatto caso, anche perché usata esclusivamente di giorno.
 
campagna 8223
Brunhilde risponde "presente"
appena recapitata stamani raccomandata di FCA e già fissato appuntamento per 14 giugno 2018
2 gg di sosta "forzata"
ma ne approfitto per sistemare un paio di "minchiatine" che ho già notato e segnalato alla concessionaria
la mia Brunhilde è stata confezionata prima decade di gennaio 2018....
 
- Informazione Pubblicitaria -
No sono rincoglionito:)
Si ho i led sia lato guidatore che passeggero: appena apri le portiera si accendono, non ho provato a motore acceso, ma credo che una volta in movimento si spengano, come sia logico...non avevo mai fatto caso, anche perché usata esclusivamente di giorno.
Nella mia rimangono sempre accese anche in viaggio....davvero una logica strana.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Nella mia rimangono sempre accese anche in viaggio....davvero una logica strana.
Anche a Brunhilde restano accesi
Credo sia per evitare quanto possibile accensioni di luci plafoniera per cercare qualcosa
Magari smanettando nella configurazione dinimpostazioni si possono spegnere....
 
Anche a Brunhilde restano accesi
Credo sia per evitare quanto possibile accensioni di luci plafoniera per cercare qualcosa
Magari smanettando nella configurazione dinimpostazioni si possono spegnere....
Dal connect é possibile selezionare l'opzione per tenerle sempre accese, con intensità più o meno alta o se tenerle spente
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dal connect é possibile selezionare l'opzione per tenerle sempre accese, con intensità più o meno alta o se tenerle spente
Infatti, mi ricordavo una cosa del genere quando appena presa ho "sbiricchiato" sulle impostazioni
Io le trovo cmq comode, accese soft....
 
Dal connect é possibile selezionare l'opzione per tenerle sempre accese, con intensità più o meno alta o se tenerle spente

Sempre accese io non riesco a tenerle, ho solo l’opzione riguardante l’intensità (scala da 1 a 5).
Devo riguardare....
Comunque sta storia che si alternano quelle nel vano piedi mi pare un po’ ridicola...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
No sono rincoglionito:)
Si ho i led sia lato guidatore che passeggero: appena apri le portiera si accendono, non ho provato a motore acceso, ma credo che una volta in movimento si spengano, come sia logico...non avevo mai fatto caso, anche perché usata esclusivamente di giorno.
Sulla mia Giulia i led sotto i piedi rimangono sempre accesi sono luci di ambiente....non si accendono quando apro le porte...
 
X