Campagna di richiamo 8223

Confermo, comparsa anche a me una campagna di richiamo, ma non è specificato per cosa... per fortuna ho il tagliando dei 15.000 da fare tra 1000km... anticiperò un po’!
 
Si confermo la problematica del richiamo! Controllate attraverso alfa customer care, ho appena parlato con un operatrice che mi ha riferito che riguarda l'elettronica a causa di infiltrazioni d'acqua in parti della carrozzeria..... lo stanno facendo anche in maniera preventiva quindi non è detto che ce li abbiano tutte le Stelvio
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ho sentito il conce. La campagna è la numero 630 per le infiltrazioni di acqua. Devono sostituire alcuni pezzi con dei nuovi modificati per garantire la tenuta. Hanno già ordinato i pezzi, appena arrivano mi chiamano per la sostituzione. Mi hanno detto 1 ora di lavoro.
 
A me hanno detto 630...bho!!

e non ti saprei dire come mai! magari ancora nemmeno quelli del Customer care ( io ho chiesto tramite la chat ) sanno bene il numero!
Cavolo però la mia è stata prodotta a Gennaio 2018 pensavo che fosse immune visto che molti che hanno già scritto hanno vetture prodotte molto prima della mia. Però va beh magari come ha già scritto qualcuno sarà anche una cosa preventiva.

Chissà di quale parti della vettura devono sostituire questi pezzi. Se qualcuno sa qualcosa di più specifico al riguardo lo scriva pure.
 
e non ti saprei dire come mai! magari ancora nemmeno quelli del Customer care ( io ho chiesto tramite la chat ) sanno bene il numero!
Cavolo però la mia è stata prodotta a Gennaio 2018 pensavo che fosse immune visto che molti che hanno già scritto hanno vetture prodotte molto prima della mia. Però va beh magari come ha già scritto qualcuno sarà anche una cosa preventiva.

Chissà di quale parti della vettura devono sostituire questi pezzi. Se qualcuno sa qualcosa di più specifico al riguardo lo scriva pure.
A me han detto 8223 poi non sò magari c'é pure questa..... in ogni caso spero non stia un mese in officina perchè non ho l'auto sostitutiva :S
 
Su internet c'è la possibilità di sapere se la propria vettura è coinvolta nel richiamo?
 
sono appena passato in officina, mi ha detto che devo prima ricevere una raccomandata poi loro faranno l'intervento. non mi ha dato alcun riferimento sul numero della campagna. è vera la storia della raccomandata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono appena passato in officina, mi ha detto che devo prima ricevere una raccomandata poi loro faranno l'intervento. non mi ha dato alcun riferimento sul numero della campagna. è vera la storia della raccomandata?
No. Se ti compare su My Alfa è già sufficiente....io ho programmato l'intervento al telefono... perché raccontano balle?? Io davvero non li capisco. Alfa è Alfa tanto in Sardegna quanto in Trentino....bho!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77