Campagna di richiamo 8223

Appena chiamato l’officina. Devono ordinare i pezzi. Preso appuntamento.
 
sono appena passato in officina, mi ha detto che devo prima ricevere una raccomandata poi loro faranno l'intervento. non mi ha dato alcun riferimento sul numero della campagna. è vera la storia della raccomandata?
stessa risposta ricevuta da concessionaria mia
 
  • Like
Reactions: massimodl
Bhe in teoria la stagione delle piogge dovrebbe volgere al termine...
 
Ciao ragazzi,
Anche io sono coinvolto nella campagna di richiamo ma l’ho scoperto prima di ricevere la raccomandata perchè mi sono recato in concessionaria per problemi con:

- sensori di parcheggio:
in viaggio regolare ogni tanto suona come se mi stessi avvicinando ad un ostacolo sebbene la strada sia libera;
in mezzo al nulla e sempre in marcia inizia a suonare come se fossi incollato ad un muro e rimane fisso anche dopo a macchina spenta finchè non riaccendo e spengo il quadro più volte;
segnalazione visiva in funzione ma l’audio è muto

- carplay
con navigatore attivo e carplay in funzione, a volte si impalla tutto impedendo di regolare il volume o cambiare canzone. Soluzione: scollegare il telefono

Dalla diagnostica sono comparsi 3 diversi errori e il suggerimento della campagna di reclamo 8223.
La mia prodotta a Febbraio 2018. Non so voi, ma io non me la prenderei troppo con calma se il problema è l’acqua che si infiltra e coinvolge l’elettronica.
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Ciao ragazzi,
Anche io sono coinvolto nella campagna di richiamo ma l’ho scoperto prima di ricevere la raccomandata perchè mi sono recato in concessionaria per problemi con:

- sensori di parcheggio:
in viaggio regolare ogni tanto suona come se mi stessi avvicinando ad un ostacolo sebbene la strada sia libera;
in mezzo al nulla e sempre in marcia inizia a suonare come se fossi incollato ad un muro e rimane fisso anche dopo a macchina spenta finchè non riaccendo e spengo il quadro più volte;
segnalazione visiva in funzione ma l’audio è muto

- carplay
con navigatore attivo e carplay in funzione, a volte si impalla tutto impedendo di regolare il volume o cambiare canzone. Soluzione: scollegare il telefono

Dalla diagnostica sono comparsi 3 diversi errori e il suggerimento della campagna di reclamo 8223.
La mia prodotta a Febbraio 2018. Non so voi, ma io non me la prenderei troppo con calma se il problema è l’acqua che si infiltra e coinvolge l’elettronica.
Aggiungo:
- innalzamento del volume in modo casuale
- spegnimento fcw, abs e altri sistemi con dicitura NON DISPONIBILE
- dna non funzionante, rimane fisso in N
Adesso capiamo a cosa sono dovute tutte ste cose
 
  • Like
Reactions: Ludee
Aggiungo:
- innalzamento del volume in modo casuale
- spegnimento fcw, abs e altri sistemi con dicitura NON DISPONIBILE
- dna non funzionante, rimane fisso in N
Adesso capiamo a cosa sono dovute tutte ste cose

Queste, per fortuna, mi mancano [emoji28]
 
Ciao , sono sul profilo myalfa...dove si vede se c'è un richiamo in corso per il mio modello ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiungo:
- innalzamento del volume in modo casuale
- spegnimento fcw, abs e altri sistemi con dicitura NON DISPONIBILE
- dna non funzionante, rimane fisso in N
Adesso capiamo a cosa sono dovute tutte ste cose
DNA fisso in N: in realtà resta fisso su una linea azzurra (più chiara del blu di "N") che non dovrebbe essere "N" ma "protezione" e non permette cambi di modalità (prestazioni ridotte) fino a soluzione/cancellazione dell'errore.
 
Ultima modifica: