Ciao ragazzi,
Anche io sono coinvolto nella campagna di richiamo ma l’ho scoperto prima di ricevere la raccomandata perchè mi sono recato in concessionaria per problemi con:
- sensori di parcheggio:
in viaggio regolare ogni tanto suona come se mi stessi avvicinando ad un ostacolo sebbene la strada sia libera;
in mezzo al nulla e sempre in marcia inizia a suonare come se fossi incollato ad un muro e rimane fisso anche dopo a macchina spenta finchè non riaccendo e spengo il quadro più volte;
segnalazione visiva in funzione ma l’audio è muto
- carplay
con navigatore attivo e carplay in funzione, a volte si impalla tutto impedendo di regolare il volume o cambiare canzone. Soluzione: scollegare il telefono
Dalla diagnostica sono comparsi 3 diversi errori e il suggerimento della campagna di reclamo 8223.
La mia prodotta a Febbraio 2018. Non so voi, ma io non me la prenderei troppo con calma se il problema è l’acqua che si infiltra e coinvolge l’elettronica.