Campagna di richiamo 8223

DNA fisso in N: in realtà resta fisso su una linea azzurra (più chiara del blu di "N") che non dovrebbe essere "N" ma "protezione" e non permette cambi di modalità (prestazioni ridotte) fino a soluzione/cancellazione dell'errore.
si esatto era tipo azzurro..... ho risolto poi riavviando l'auto ma al momento mi sono parecchio spaventato; comunque l'officina alfa dove l'ho portata ha già ordinato i pezzi e devo solo attendere una chiamata per portargliela

Ciao , sono sul profilo myalfa...dove si vede se c'è un richiamo in corso per il mio modello ?
Dovrebbe comparire una fascia rossa in basso con scritto "campagna di richiamo"...o qualcosa di simile ora non ricordo precisamente.

Ciao a tutti, ho controllato sul portale myalfa e anche la mia è con richiamo. Appare in basso scorrendo la pagina. È piuttosto evidente perché all’interno di un riquadro rosso.
Ho già scritto alla concessionaria... ora vediamo... al momento però la mia non manifesta nessuno dei problemi letti in questa chat.

• Like
Reactions: Anto1966
- Informazione Pubblicitaria -
ho appena sentito la chat, anche loro mi confermano che deve arrivarmi una lettera x il richiamo.
aspettiamo e vediamo. grazie a tutti

Vinto anche io un giro in officina .Qualcuno sa quanto tempo serve per le modifiche in officina ?

A me hanno detto di lasciarla tutto il giorno.

Anche a me hanno detto tutto il giorno, e mi danno auto sostitutiva. Alfa Romeo Top

A me hanno detto che Alfa per questo intervento gli riconosce un ora di lavoro. Quindi attenderò li stesso....

Sul sito viene anche a me la campagna di richiamo per infiltrazioni.

A me hanno detto che Alfa per questo intervento gli riconosce un ora di lavoro. Quindi attenderò li stesso....

Ho visto i documenti della circolare, sono dichiarati 75 min, ma il mio concessionario di fiducia dice che ci vorrà molto di più

X