Campagna di richiamo 8223

Altrimenti c'è anche questa procedura

Screenshot_20180608-171001.jpeg
Screenshot_20180608-171018.jpeg
 
Buongiorno,credo che di richiami c'è ne siano due 8223 e 8225 questa mattina ero in officina per il distacco del fanale fendinebbia sx.............e li ho scoperto che c'erano i richiami...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si, vanno a coppia...
Buongiorno,credo che di richiami c'è ne siano due 8223 e 8225 questa mattina ero in officina per il distacco del fanale fendinebbia sx.............e li ho scoperto che c'erano i richiami...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ciao a tutti,

c'è qualcuno il linea che mi sappia dire come si fa a non volere la radio accesa ma contemporaneamente avere acceo l'infotment?
mi spiego meglio, radio spenta e acceso il telefono, radio spenta e acceso il navigatore
grazie
 
ciao a tutti,

c'è qualcuno il linea che mi sappia dire come si fa a non volere la radio accesa ma contemporaneamente avere acceo l'infotment?
mi spiego meglio, radio spenta e acceso il telefono, radio spenta e acceso il navigatore
grazie
L'unica cosa che puoi fare è collegare il telefono col bluetooth e tenere in pausa, così si disattiva la radio
 
- Informazione Pubblicitaria -
cosa vuol dirfe tenere in pausa ? e se uso il navigatore come faccio a sentire gli avvisi?
 
quindi non c'è un commutatore, come nella Q5, che potevi selezionare in automatico o spento o manuale?
Il commutatore c'è, ma non esiste la posizione "spento".
 
- Informazione Pubblicitaria -
quindi devo sentire sempre la radio ancge se non ne ho voglia, e se ho la radio accesa gli avvisi del navigatore o altro riesco a sentirli?
 
X