Campagna di richiamo 8223

la mia è stata prodotta il 15.03.2018

io prima avevo una Q5 da 6 anni zero problemi, i problemi sono stati creati da audi con il diesel gate

• Like
Reactions: Crucolo
volevo un chiarimento sulla pressione delle gomme:
il sistema di controllo è preciso?
quando ho ritirato l'auto (giorni fa) a freddo mi segnalava 2.9 e si sentiva parechio il fondo stradale.
in garage a freddo ho portato le gomme e 2,6 ma mi sembrano ancora alte.
Secondo il manuale dovrebbero essere: a vuoto o medio carico ant 2,1 post 2,3 ----- a pieno carico 2,3 ant e 2,6 post

qualcuno fa fatto delle prove oppure ha trovatom una pressione ideale.

grazie
Anche a me l'auto è stata consegnata con la pressione delle gomme troppo elevata.
Io l'ho impostata come da manuale, 2.1.
Viaggiando la pressione si alza, ma a freddo dovrebbe essere quella.

Il sistema di rilevazione nel mio caso mi restituisce gli stessi risultati del manometro.

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
grazie weneto4,

sabato, a macchina fredda, provvedo ad abbassare la pressione e a portarla a regime

• Like
io prima avevo una Q5 da 6 anni zero problemi, i problemi sono stati creati da audi con il diesel gate
idem con patate.
q5 sempre andata bene per 6 anni e poi fatto aggiornamento dieselgate motore rumoroso e prima di varie rogne in agguato...eliminata.
stelvio a parte un problema a un cavo fine anno scorso....al momento perfetta. andrò con calma estrema a fare richiamo al prossimo tagliando dopo le ferie.

• Like
dopo aggiornamento centralina per diesel gate l'auto consumava di più e aveva meno ripresa e spesso accesa la spia EGR, motore e candelette. Ho dovuto rimappare la centralina €. 350,00 per risolvere i loro problemi

• Like
dopo aggiornamento centralina per diesel gate l'auto consumava di più e aveva meno ripresa e spesso accesa la spia EGR, motore e candelette. Ho dovuto rimappare la centralina €. 350,00 per risolvere i loro problemi
Idem sulla mia Scirocco....consumava molto di più e andava molto meno....ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...fatto di altri problemini che denotano il peggioramento qualitativo degli ultimi prodotti Vw....plastiche così così....rumorini...problemini meccanici più o meno gravi......

• Like
Reactions: Crucolo
esatto, io non voglio più sentire parlare di audi, per il dieselgate ho aderito all'azione legale contro WW

• Like
Reactions: Piezio77 e Crucolo
X