Campagna di richiamo 8223

Appuntamento preso per tagliando 20.000Km e campagna di richiamo. Per avere l'auto sostitutiva si va al 13 Luglio (evidentemente tutta questa urgenza non c'è :p:p:D)

• Like
Reactions: Piezio77
ciao a tutti,

c'è qualcuno il linea che mi sappia dire come si fa a non volere la radio accesa ma contemporaneamente avere acceo l'infotment?
mi spiego meglio, radio spenta e acceso il telefono, radio spenta e acceso il navigatore
grazie
Prova a premere il rotellino dell’audio sul tunnel, dovrebbe mettere in muto la radio, ma gli avvisi li dovresti sentire lo stesso. Non ho mai provato mentre avevo il nav acceso, anche in split, ma magari le indicazioni le da lo stesso...

grazie corrado ci provo

- Informazione Pubblicitaria -
volevo un chiarimento sulla pressione delle gomme:
il sistema di controllo è preciso?
quando ho ritirato l'auto (giorni fa) a freddo mi segnalava 2.9 e si sentiva parechio il fondo stradale.
in garage a freddo ho portato le gomme e 2,6 ma mi sembrano ancora alte.
Secondo il manuale dovrebbero essere: a vuoto o medio carico ant 2,1 post 2,3 ----- a pieno carico 2,3 ant e 2,6 post

qualcuno fa fatto delle prove oppure ha trovatom una pressione ideale.

grazie

• Like
ciao, arrivata anche a me la 8223 e CONTEMPORANEAMENTE mi si è disattivato l'idroguida e il controllo automatico ostacolo/pedone... quindi auto inguidabile a pochissimi mesi dal ritiro...... Già preso appuntamento presso il concessionario ma alla faccia dell'auto PREMIUM .........

ciao crucolo,

speriamo non capiti pure a me, quando hai ritirato l'auto

• Like
Reactions: Crucolo
ciao crucolo,

speriamo non capiti pure a me, quando hai ritirato l'auto
Ciao Cruiser,
lo spero per te... sono rimasto veramente male... mi sono ritrovato a non riuscire più (o quasi) a parcheggiare con continui messaggi sonori ecc.ecc. Ho ritirato l'auto a Febbraio 2018 e per diversi motivi è quasi sempre stata al riparo all'ombra in garage, sennò forse mi sarebbe capitato prima... ma proprio non me l'aspettavo e dato che in famiglia c'era chi insisteva per acquistare germanico... allibito al cubo..........

• Like
Buongiorno,credo che di richiami c'è ne siano due 8223 e 8225 questa mattina ero in officina per il distacco del fanale fendinebbia sx.............e li ho scoperto che c'erano i richiami...
confermo, ricevuto l' 8223 e comunicatomi che avrei ricevuto a brevissimo anche l' 8225

crucolo

quindi la tua è una produzione 2017, forse ottobre?

X