Confermo 75 minuti ufficiali. Verrà utilizzato un sigillante ed un eventuale kit non ancora specificato. Tempo fa ho pubblicato una campagna per Giulia dove se non ricordo male i contatti dell' amplificatore venivano bagnati da infiltrazioni di acqua provenienti dal lunotto posteriore.Ho visto i documenti della circolare, sono dichiarati 75 min, ma il mio concessionario di fiducia dice che ci vorrà molto di più
Confermo 75 minuti ufficiali. Verrà utilizzato un sigillante ed un eventuale kit non ancora specificato. Tempo fa ho pubblicato una campagna per Giulia dove se non ricordo male i contatti dell' amplificatore venivano bagnati da infiltrazioni di acqua provenienti dal lunotto posteriore.
Non è specificato....Avete idea in che zone dell’auto dovranno mettere mano?
Mi viene da ridere al fatto che la centralina che sarebbe a rischio umidità possa generare solo problemi agli indicatori di direzione...Body computer, davanti ai piedi del passeggero e/o portellone posteriore
Richiami: Alfa Stelvio: richiamo negli USA per infiltrazioni d'acqua
E, IMHO, la Stelvio è in buona compagnia
Motorino tergicristalli bruciato?
Sembra che abbiano chiamato sia auto appena prodotte che auto vecchie, aspettiamo altri ma temo che siano convolte la maggior parte delle auto!Domanda: tra i possessori di Stelvio qui presenti, c'è qualcuno che abbia verificato ed abbia visto che la sua auto NON è coinvolta nel richiamo?
Settimana scorsa da mia moglie consegnate 2 Stelvio non soggette a campagna.Sembra che abbiano chiamato sia auto appena prodotte che auto vecchie, aspettiamo altri ma temo che siano convolte la maggior parte delle auto!