Campagna di richiamo 8223

Ho contattato oggi il concessionario e mi ha detto che loro al momento non ne sanno nulla! Mistero! Perché sul resto sono ben informati...

Ho visto i documenti della circolare, sono dichiarati 75 min, ma il mio concessionario di fiducia dice che ci vorrà molto di più
Confermo 75 minuti ufficiali. Verrà utilizzato un sigillante ed un eventuale kit non ancora specificato. Tempo fa ho pubblicato una campagna per Giulia dove se non ricordo male i contatti dell' amplificatore venivano bagnati da infiltrazioni di acqua provenienti dal lunotto posteriore.

Confermo 75 minuti ufficiali. Verrà utilizzato un sigillante ed un eventuale kit non ancora specificato. Tempo fa ho pubblicato una campagna per Giulia dove se non ricordo male i contatti dell' amplificatore venivano bagnati da infiltrazioni di acqua provenienti dal lunotto posteriore.

Avete idea in che zone dell’auto dovranno mettere mano?

- Informazione Pubblicitaria -
Domanda: tra i possessori di Stelvio qui presenti, c'è qualcuno che abbia verificato ed abbia visto che la sua auto NON è coinvolta nel richiamo?

Domanda: tra i possessori di Stelvio qui presenti, c'è qualcuno che abbia verificato ed abbia visto che la sua auto NON è coinvolta nel richiamo?
Sembra che abbiano chiamato sia auto appena prodotte che auto vecchie, aspettiamo altri ma temo che siano convolte la maggior parte delle auto!

Anche la mia (prodotta probabilmente tra Agosto e Settembre '17) è soggetta al richiamo. Sentita la concessionaria, che ne è al corrente: visto che sono prossimo al tagliando dei 20.000, unirò le due cose.
Questo richiamo, come a mio avviso tutti i richiami, sono sempre ben accetti ed indice di serietà.

• Like
Reactions: Piezio77
Sembra che abbiano chiamato sia auto appena prodotte che auto vecchie, aspettiamo altri ma temo che siano convolte la maggior parte delle auto!
Settimana scorsa da mia moglie consegnate 2 Stelvio non soggette a campagna.

X