Governo belga ladro !! I casi di infiltrazioni sono stati sporadici e da quel che sembra soprattutto in caso di grosse pozzanghere.... Mi sembra un richiamo fatto per evitare problemi che comunque sono rari..io starei tranquillo e aspetterei senza problemi
Mah.....
Innanzitutto, come ha già scritto qualcuno, vi sono casi evidenziati dopo il passaggio su pozzanghere, altri ( come il mio) dopo nevicate o piogge leggere.
La mia Stelvio è stata perfetta per sette mesi e 15.000 km, dopo ha iniziato ad avere mille problemi, ma non con continuità rendendo difficile il lavoro di chi avrebbe dovuto risolverli.
Al termine del quarto ricovero consecutivo in officina ho chiesto che controllassero eventuali infiltrazioni nelle centraline ma han detto che non c’erano problemi.
In realtà ho Il navigatore che ogni tanto impazzisce, il Bluetooth che ogni tanto salta, lo Start&stop che non segue alcuna logica, i sensori di parcheggio che segnalano ostacoli inesistenti e a volte non sentono quelli veri, la trazione integrale che al bisogno a volte non si è inserita, lo stesso l’ESP, eccetera eccetera.
Fortunatamente da quando non nevica i problemi che si presentano sono solo dei primi tre tipi dell’elenco.
Fosse vero che con i richiami sistemano tutto!