Campagna di richiamo 8223

ma quando fanno l'intervento del richiamo,fanno anche qualche aggiornamento software?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ma quando fanno l'intervento del richiamo,fanno anche qualche aggiornamento software?
Solitamente quelli obbligatori (campagne), gli altri solo se gli dici che hai determinati problemi (e c'è il corrispondente aggiornamento software) altrimenti non perdono tempo...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ciao a tutti
vorrei chiedere due cose essendo nuovo alfista:
a) è possibile lasciare l'auto in N in garage per poterla spostare a mano senza accenderla ogni volta (lasciare in N senza luci accese)
b) è possibile disattivare l'accensione automatica dei fari qaundo l'auto è in garage perche ogni vota che l'accendi si accendono sempre i bixeno
 
  • Like
Reactions: MOMA
ciao a tutti
vorrei chiedere due cose essendo nuovo alfista:
a) è possibile lasciare l'auto in N in garage per poterla spostare a mano senza accenderla ogni volta (lasciare in N senza luci accese)
b) è possibile disattivare l'accensione automatica dei fari qaundo l'auto è in garage perche ogni vota che l'accendi si accendono sempre i bixeno
a) non credo, nella mia quando spendo il cambio va automaticamente in P.
b) No, i fari sulla Stelvio non si possono spegnere, si possono solo accendere.
 
grazie weneto,

fantastico
 
quindi non c'è un commutatore, come nella Q5, che potevi selezionare in automatico o spento o manuale?
 
ciao a tutti
vorrei chiedere due cose essendo nuovo alfista:
a) è possibile lasciare l'auto in N in garage per poterla spostare a mano senza accenderla ogni volta (lasciare in N senza luci accese)
b) è possibile disattivare l'accensione automatica dei fari qaundo l'auto è in garage perche ogni vota che l'accendi si accendono sempre i bixeno
Sulle Bmw che hanno lo stesso cambio devi
1)Accendere il quadro senza accendere il motore

2)Sganciare freno a mano ed automatic Hold

3)Premere il pedale del freno

4)Mettere in folle

5)Spegnere il quadro


Così la vettura si sposta...ma dopo 35 minuti sulle Bmw si reinserisce la P automaticamente.
 
grazie massimo27,

questa sera provo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Figurati....purtroppo viene data come soluzione di emergenza per situazioni come gli autolavaggio a trascinamento. Poi ritorna in modalità P per ragioni di sicurezza credo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77