Campagna di richiamo 8228

io non l'ho chiesta e mi hanno dato una macchina a noleggio, pagata da loro per cinque giorni, èerchè non avevano auto di cortesia. Vedi tu
 
Infatti ho scritto che se logficina ci tiene al cliente l’auto sostitutiva la da, e quindi sembrerebbe che la tua ci tenga a te come cliente.
Èun po’ diverso dal dire che avere l’auto sostitutiva è un diritto...
 
alla consegna dell'auto l'officina mi ha detto che avevo diritto all'auto sostitutiva, e ciò corrisponde ad altre affernazioni apparse sul forum. Non essendo a disposizione l'auto sostitutiva perchè occupata fino oltre il 15.11 hanno attivato il servizio mobilità con auto a noleggio
 
Ripeto ma forse non mi capisci e quindi dopo questo smetto, tu hai scritto che “è un diritto” che significa che CHIUNQUE può andare dalla concessionaria X e pretendere l’auto sostitutiva.
Se la concessionaria è come la tua “intelligente” si tiene il cliente dandogliene una (o noleggiandogliela) ma questa è una sua scelta. Se fosse un diritto sulla circolare del reclamo ci sarebbe stato scritto che all’officina viene risarcito tempo, costi per i ricambi E auto sostitutiva (ma non credo di averlo letto).
Un forum è un posto dove la gente cerca informazioni: mettere che “è un diritto” e non dare spiegazioni perché realmente lo sia non aiuta chi va dal concessionario e si sente rispondere: puoi aspettare un’oretta (durata media delle attività di questo specifico richiamo) o puoi lasciarmela e tornare domani... su che base può “pretendere” l’auto sostitutiva? Perché l’ha detto CRUISER sul forum?

Che poi TANTI sul forum abbiano avuto questo trattamento significa che le officine e concessionarie FCA stanno cominciando a ragionare diversamente per il cliente AR e quello degli altri suoi brand
 
oltre al concessionario è la stessa assistenza FCA, N° verde, che mi ha detto che avevo diritto all'auto sostitutiva,
stiamo parlando di azioni di reclamo e non di tagliando, NON SO SE FORSE L'HAI CAPITO
 
oltre al concessionario è la stessa assistenza FCA, N° verde, che mi ha detto che avevo diritto all'auto sostitutiva,
stiamo parlando di azioni di reclamo e non di tagliando, NON SO SE FORSE L'HAI CAPITO
Azioni di reclamo?...
E allora perchè non te l'hanno data loro? e perchè avendo scritto il richiamo (non reclamo)non l'hanno scritto su questo documento ufficiale?
 
scusa intendevo azione di richiamo
 
NN mi e' stata data perché il lavoro si svolge in giornata ,e questo nn da diritto all auto sostitutiva diverso sarebbe stato se ci fosse voluto piu' tempo,io pero' ho risposto che era un intervento da fare in quanto era un richiamo ma la risposta e' stata nn fa niente
 
finalmente preso appuntamento per portarla, Mi hanno detto che posso attendere direttamente presso l'officina in quanto l'intervento è veloce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ricevuta oggi
è il secondo intervento di richiamo
rottura di palle ma necessaria