Campagna di servizio n.6624: verifica batteria 48V

Dario

Alfista Intermedio
8 Aprile 2007
276
28
46
NA
Regione
Campania
Alfa
Tonale
Motore
1.5 130CV
Buongiorno a tutti, ho ricevuto l'avviso su my alfa romeo di una campagna di servizio. Ho sentito l'officina e mi hanno detto che si tratta di una campagna di servizio relativa alla batteria. Ho appuntamento nel pomeriggio.

sapete qualcosa di più specifico ?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
non saprei l'unica campagna sulla batteria era per alcuni modelli prodotti in un determinato periodo per rischio incendio ...leggi sempre su questa sezione e trovarai il post riguardante
 
non saprei l'unica campagna sulla batteria era per alcuni modelli prodotti in un determinato periodo per rischio incendio ...leggi sempre su questa sezione e trovarai il post riguardante
Si, avevo visto ma l'officina mi ha detto che è una campagna nuova uscita pochi giorni fa e riguarda l'aggiornamento del software e forse la sostituzione della batteria principale. oggi scoprirò di più.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Si, avevo visto ma l'officina mi ha detto che è una campagna nuova uscita pochi giorni fa e riguarda l'aggiornamento del software e forse la sostituzione della batteria principale. oggi scoprirò di più.
ok perfetto allora facci sapere 👍
👍
 
Alla mia che è in officina in questi giorni per un po' di richiami stanno andando lunghi con i lavori proprio perché stanno verificando con Alfa se la mia batteria rientra o meno nella campagna di sostituzione
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma la batteria principale, ovvero quella di avviamento a 12V ? Cioè la tradizionale batteria?
 
No, almeno nel mio caso quella da 48V che alimenta il motore ibrido
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ah, ok.
Grazie
 
Confermo, sono tornato ora dall'officina. Si tratta della batteria 48V. Purtroppo non hanno potuto verificare se va sostituita perchè per leggere il codice oggetto dell'eventuale sostituzione devono smontarla per intero. ho preso appuntamento per il prossimo lunedì.

Se non erro il numero della campagna è la 6623.

La mia vettura è di produzione gennaio 2023.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma dove si vedono ste campagne su my alfa,
Non trovo niente