campagna in corso - ottobre 2017 ?

marcellen

Alfista principiante
25 Maggio 2017
86
33
20
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Diesel 210 CV Q4
Buongiorno, oggi ho aperto il mio diario ed ho trovato che c'è una campagna di servizio in corso.
Sapete di cosa si tratta? Il call center non mi ha saputo dire nulla per adesso.

Diario di bordo

upload_2017-10-13_10-12-26.png
 
Non sono molto partecipe al forum, pero' vi seguo sempre.
Allora chiamato ora la concessionaria, dicono che sia un intervento per lo specchietto, a me hanno riferito che ordinano il materiale e poi sostituiscono in garanzia.
 
Non sono molto partecipe al forum, pero' vi seguo sempre.
Allora chiamato ora la concessionaria, dicono che sia un intervento per lo specchietto, a me hanno riferito che ordinano il materiale e poi sostituiscono in garanzia.

Grazie mille!
A me l'hanno già cambiato, ed ha risolto il problema. Ma comunque aspetterò che mi contattino se serve.
 
Prego figurati, io non ho riscontrato nessun problema al momento, pero' mi hanno detto che va' comunque sostituito.
 
scusa puoi specificare cosa e' il "tuo diario"? esiste un posto dove registrarsi per venire contattati?
 
scusa puoi specificare cosa e' il "tuo diario"? esiste un posto dove registrarsi per venire contattati?

E' il titolo della pagina che ho postato. Registrati cliccando sul link e vedrai che è tutto abbastanza intuitivo.
 
ricevuto lo stesso avviso sul mio diario,
però, cavoli ho ritirato la mia due giorni fà
potevano farlo
 
  • Like
Reactions: Fox58 e Piezio77
E' il titolo della pagina che ho postato. Registrati cliccando sul link e vedrai che è tutto abbastanza intuitivo.
Grazie! non avevo visto il link. Per fortuna non ho nessun richiamo, per il momento ;-)
 
Anch'io ho lo stesso messaggio... contatterò l'officina prossima settimana!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch io stesso messaggio a fondo pagina del diario di bordo.Ritirata a settembre.Grazie per l indicazione