campagna in corso - ottobre 2017 ?

Confermo.... è arrivato pure a me.
 
Io non ce l'ho, ed effettivamente avevo il problema allo specchietto ma mi e' stato completamente risolto.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Secondo me non è per lo specchietto. Anch'io avevo il problema ma me l'hanno risolto 2 mesi fa....oggi se ho tempo chiamo.
 
Si pero' se a me non compare, e' probabile sia quello... magari a te compare perche' non e' stato correttamente registrato che a te hanno sistemato la cosa... boh, comunque facci sapere!
 
arrivata anche a mè... cavoli son stato 10gg fà a cambiar lo specchietto ... che palle. sentirò se posso rimandare a data da destinarsi se il problema è la chiusura specchi, che a mè non ha mai dato nessun problema.. l'auto è perfetta.
 
Allora la campagna in effetti si chiama "Specchietti", ma non c'entrano nulla gli specchietti esterni in se, bensì il comando interno che per non so quale motivo deve essere sostituito. Questo è quello che mi hanno detto in officina, appena gli arriveranno le istruzioni su cosa fare e come farlo mi chiameranno per concordare l'intervento....che si dovrebbe risolvere nel giro di qualche ora.
 
È esattamente quello che hanno già fatto a suo tempo sulla mia auto per sistemare il problema dell'apertura specchietto destro
 
A me invece hanno sostituito proprio lo specchietto ma non il comando all'interno....chi ci capisce qualcosa è bravo!!!
 
Ho or ora la Steviaccia in officina per questo richiamo (tra le altre cose...).
Dice che, siccome è stato segnalato che alcuni retrovisori non si aprivano al primo tentativo, è stato deciso di sostituire entrambe le centraline di comando appunto dei retrovisori.
Mi dice che sono integrate nella plancetta della portiera che contiene i comandi vetri e specchi, quindi in pratica in questo servizio (non è un richiamo) è prevista anche la sostituzione delle due plancette comandi alzavetri.

Questo mi ha appena detto al telefono il capofficina.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Myst
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco magari con l’occasione cominceranno a funzionare correttamente gli automatismi degli alzavetri...ora come ora vanno bene solo se li alzo uno per uno...
 
  • Like
Reactions: Myst