campagna in corso - ottobre 2017 ?

A me ha sempre funzionato tutto alla perfezione, sta a vedere che dopo questo richiamo inizieranno le noie... :confused:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ci pensavo anch’io...con gli specchietti mai avuto problemi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A me i finestrini neanche uno per uno funzionano bene, spesso il funzionamento automatico non va.. a volte va al secondo tentativo, altre devo aprirlo del tutto manualmente... boh...
 
A me però è stato detto che questo "servizio" riguarda gli specchietti, non i finestrini...
 
Sisi infatti a me hanno sistemato solo lo specchietto.. a me restano 3 "problemi":
  1. finestrini non sempre ottimali nell'apertura
  2. finestrino posteriore sinistro che fa rumore spesso
  3. apertura portellone che rallenta o si ferma se non "risveglio" prima l'auto
 
3 problemi che al momento (sgrat sgrat...) io non ho, né ho mai avuto.

A me rimane la guarnizione del finestrino posteriore che mi verrà sostituita a breve (non era disponibile il ricambio) e il tunnel centrale in prossimità dei due portabicchieri che saltuariamente scricchiola, non ho capito bene da dove, se lo sportello o la parete dove c'è la porta usb...bah, ma vabbé, ci può stare, è pur sempre una Fiat.

Per il resto al momento, dopo aver cambiato officina, tutto ok.
 
Si lo scricchiolio ce l'ho anch'io ma nulla di che effettivamente...
 
  • Like
Reactions: weneto
Mi fa piacere non essere il solo, di solito quando si parla di scricchiolii li sento solo io.

Come detto niente di che, se mi propongono una soluzione nota bene, altrimenti non sto a far smontare mezza macchina per quello.
 
  • Like
Reactions: Myst
Comunque io per i finestrini ho letto sul lum che il funzionamento è volutamente si fatto, cioè se lo premi una volta va a scatti e per far funzionare l'automatismo devi rilasciarlo e ripremerlo una seconda volta. Vi allego lo stralcio del lum dove se ne parla...
 

Allegati

  • Pagine da 83_630_STELVIO_603.93.053_IT_01_03.17_L_LG#AP_603.93.053_01_03.17.pdf
    60.4 KB · Visualizzazioni: 258
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma ci sono due scatti diversi per le due modalita', e comunque a volte anche premendo piu' volte non va in automatico, mentre altre parte subito giusto