campagna in corso - ottobre 2017 ?

Da me funziona esattamente così com'è scritto sul libretto, poi sono d'accordo con te che fa il secondo scatto e sarebbe stato sufficiente farlo funzionare come il resto del mondo.....
 
Beh il lum e' proprio affidabile.. oggi ho provato lo speed limiter, in teoria da LUM se schiacci a fondo puoi comunque superare il limite impostato... sisi come no... :D
 
Che c'entra scusa?? se è per questo dice anche tante altre corbellerie (vedi touch pad sul rotellone ad esempio)...io ho solo detto che nel caso dei finestrini il sistema funziona come è spiegato nel lum.
 
Si non stavo facendo riferimento al tuo intervento, era per dire che in genere non e' affidabile
 
Beh il lum e' proprio affidabile.. oggi ho provato lo speed limiter, in teoria da LUM se schiacci a fondo puoi comunque superare il limite impostato... sisi come no... :D
Speed limiter?
E' un optional che hai scelto a pagamento?
 
No è tra le impostazioni, ovviamente inutile visto l'auto che ho preso [emoji23] serve per auto limitarsi
 
Quindi vuoi dire che ce l'ho anche io?
Ma pensa...
 
Che c'entra scusa?? se è per questo dice anche tante altre corbellerie (vedi touch pad sul rotellone ad esempio)...io ho solo detto che nel caso dei finestrini il sistema funziona come è spiegato nel lum.
Stamattina ho provato, prima di scrivere stupidaggini...

Nel mio caso, un impulso breve con pressione del pulsante oltre lo scatto: apertura/chiusura automatiche.
Singolo impulso senza oltrepassare lo scatto del pulsante : apertura/chiusura a scatto.
Non ha ovviamente nel mio caso nessuna utilità una pressione prolungata del pulsante.

Quindi la mia funziona come fanno le altre auto, in maniera del tutto logica e diversa da quella cervellotica descritta dal LUM.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stamattina ho provato, prima di scrivere stupidaggini...

Nel mio caso, un impulso breve con pressione del pulsante oltre lo scatto: apertura/chiusura automatiche.
Singolo impulso senza oltrepassare lo scatto del pulsante : apertura/chiusura a scatto.
Non ha ovviamente nel mio caso nessuna utilità una pressione prolungata del pulsante.

Quindi la mia funziona come fanno le altre auto, in maniera del tutto logica e diversa da quella cervellotica descritta dal LUM.

Questo è veramente assurdo....siamo in tre che discutiamo di sta cosa e funziona a tutti in maniera diversa......(o non funziona). Appena riesco a strapparla a mia moglie riprovo....
 
  • Like
Reactions: Myst e weneto