campagna in corso - ottobre 2017 ?

Da me funziona esattamente così com'è scritto sul libretto, poi sono d'accordo con te che fa il secondo scatto e sarebbe stato sufficiente farlo funzionare come il resto del mondo.....

Beh il lum e' proprio affidabile.. oggi ho provato lo speed limiter, in teoria da LUM se schiacci a fondo puoi comunque superare il limite impostato... sisi come no... :D

Che c'entra scusa?? se è per questo dice anche tante altre corbellerie (vedi touch pad sul rotellone ad esempio)...io ho solo detto che nel caso dei finestrini il sistema funziona come è spiegato nel lum.

Si non stavo facendo riferimento al tuo intervento, era per dire che in genere non e' affidabile

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No è tra le impostazioni, ovviamente inutile visto l'auto che ho preso [emoji23] serve per auto limitarsi

Che c'entra scusa?? se è per questo dice anche tante altre corbellerie (vedi touch pad sul rotellone ad esempio)...io ho solo detto che nel caso dei finestrini il sistema funziona come è spiegato nel lum.
Stamattina ho provato, prima di scrivere stupidaggini...

Nel mio caso, un impulso breve con pressione del pulsante oltre lo scatto: apertura/chiusura automatiche.
Singolo impulso senza oltrepassare lo scatto del pulsante : apertura/chiusura a scatto.
Non ha ovviamente nel mio caso nessuna utilità una pressione prolungata del pulsante.

Quindi la mia funziona come fanno le altre auto, in maniera del tutto logica e diversa da quella cervellotica descritta dal LUM.

Stamattina ho provato, prima di scrivere stupidaggini...

Nel mio caso, un impulso breve con pressione del pulsante oltre lo scatto: apertura/chiusura automatiche.
Singolo impulso senza oltrepassare lo scatto del pulsante : apertura/chiusura a scatto.
Non ha ovviamente nel mio caso nessuna utilità una pressione prolungata del pulsante.

Quindi la mia funziona come fanno le altre auto, in maniera del tutto logica e diversa da quella cervellotica descritta dal LUM.

Questo è veramente assurdo....siamo in tre che discutiamo di sta cosa e funziona a tutti in maniera diversa......(o non funziona). Appena riesco a strapparla a mia moglie riprovo....

• Mi piace
Reazioni: Myst e weneto