Campagna richiamo 6267

Macchina sistemata venerdì, in mezz'ora neanche l'auto è stata riparata.
 
Ma è solo per le diesel o anche i benzina? A me per ora non è arrivato nulla.
1.4 tb 120 cv febbraio 19
 
Buon pomeriggio,
da servizio clienti ho saputo che c'è la campagna richiamo in oggetto : trattasi della sostituzione del manicotto "A".
Qualcuno ha ricevuto già la raccomandata?

Qualcuno sa qual è questo manicotto?

In Campania il mio concessionario mi ha detto che è al corrente di questo "richiamo" e sta aspettando il ricambio, che dovrebbe arrivare a giorni…

Ma io non ho ricevuto nessuna lettera / raccomandata.

Grato per eventuali e/o ulteriori notizie.
Ho ricevuto ieri la raccomandata.
Ho già preso appuntamento per lunedì prossimo per la sostituzione di una fascetta che fissa un manicotto collegato all'intercooler.
 
  • Like
Reactions: Gegge67
Sono appena tornato dall officina per la campagna di richiamo. Tutto fatto! Intervento durato un ora, credevo meno per come avevo letto sulle discussioni!
 
  • Like
Reactions: Gegge67
Lunedì dovevo andare a prendere la mia nuova 1.6 120 km0 dal concessinario, oggi mi ha chiamato dicendomi che probabilmente mi spostano la data di consegna dell'auto xké devono risolve il problema de sto manicotto......nn ci voglio credere, mi ero preso pure il giorno a lavoro....... Che altri richiami hanno fatto per i 1.6 del 2019
 
Lunedì dovevo andare a prendere la mia nuova 1.6 120 km0 dal concessinario, oggi mi ha chiamato dicendomi che probabilmente mi spostano la data di consegna dell'auto xké devono risolve il problema de sto manicotto......nn ci voglio credere, mi ero preso pure il giorno a lavoro....... Che altri richiami hanno fatto per i 1.6 del 2019

E' un problema risolvibile in cinque minuti.
Tanto è durata questa sostituzione sulla mia Giulietta , immatricolata a sett. 2019.
 
Apposta mi rode, mi ha detto che mi sentiva l'officina per sapere i tempi e di conseguenza a quando slittava il ritiro della macchina....sono così frustrato....cavolo
 
Aggiornamento situazione, oggi sono stato richiamato dal venditore, in officina forse domani gli sanno dire quando arriva questa benedetta fascetta, io gli ho fatto presente che oggi andava consegnata l'auto come scritto sul contratto, lui si è dispiaciuto per il problema e mi ha detto che sarò "soddisfato" ( inteso come se mi regalano qualcosa) alla fine del problema per il tempo perso, io cmq gli ho detto che se in settimana mi consegnano l'auto bene, altrimenti la vengo a ritirare lo stesso e quando gli arriva il pezzo vado in officina e mi si cambia il in un paio d'ore visto che stiamo parlando di una fascetta......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No , assolutamente.
I pezzi ( manicotto intercooler ), sono arrivati nelle officine autorizzate nell’ultima settimana di Novembre ( mi è stato detto dal responsabile della mia officina ).
È un intervento banale e di poco tempo. Ti consiglio di chiamare un’altra officina autorizzata.
Vacci a capire chi dice il vero...