Campagna Richiamo 8239

eraser85

Super Alfista
25 Dicembre 2010
180
141
106
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB 200cv
Altre Auto
Fiat Uno 45
Opel Corsa (B) 1.7D
L’ho ricevuta qualche giorno fa insieme alla 8238.

La campagna recita: “A causa di una problematica relativa alle guide sedili potrebbe verificarsi un non corretto posizionamento dello stesso nella fase di bloccaggio”.

La mia è una MY19 TB 200cv prodotta a Gennaio 2019.
 
L’ho ricevuta qualche giorno fa insieme alla 8238.

La campagna recita: “A causa di una problematica relativa alle guide sedili potrebbe verificarsi un non corretto posizionamento dello stesso nella fase di bloccaggio”.

La mia è una MY19 TB 200cv prodotta a Gennaio 2019.
Sedili elettrici?
 
L’ho ricevuta qualche giorno fa insieme alla 8238.

La campagna recita: “A causa di una problematica relativa alle guide sedili potrebbe verificarsi un non corretto posizionamento dello stesso nella fase di bloccaggio”.

La mia è una MY19 TB 200cv prodotta a Gennaio 2019.
Arrivata anche a me sia 8238 che 8239 ho già preso l'appuntamento.
Per il richiamo 8239 mi hanno detto che in base al numero seriale delle sedute anteriore può avvenire la sostituzione di qualche pezzo.
 
  • Like
Reactions: luvec74
ricevute anche io, per fortuna al cambio gomme invernale/estivo mi avevano gia' fatto entrambi i controlli, il sedile era a posto, l'altro richiamo fatto. Auto immatricolata 28/12/2018, B.TECH 2000 BENZINA
 
ho notato che il sedile passeggero quando e libero vibra tutto, avete notato qualcosa del genere?
 
no io no. D’altro canto non capisco la scelta di far “cadere” la clip sulla cintura di sicurezza a terra e non lasciarla a metà altezza.. è scomoda da prendere e proprio al sedile passeggero di tanto in tanto tocca contro lo stesso, facendo rumore
 
Lo fa anche a me vibra il poggia testa se appoggi un dito non di sente più..che dire per lalfa Romeo è normale..il fatto sta valvola beste gate a freddo sembra u diesel sedile vibra per loro tutto normale..dopo tanti soldi spesi x una first edition è vergognoso..e ancora non sono riusciti a risolvere il problema che si accendono tutte le spie e l'auto va in protezione
 
guarda, il mio elettrauto mi dice sempre “non comprare mai un’auto appena uscita, fai sempre passare qualche anno, indipendentemente dalla marca, perché tutte hanno problemi all’inizio”.

La mia Giulia ha ancora troppi pochi Km sulla groppa per dire se il suo consiglio fosse azzeccato.. ma con la 147 tenuta quasi 8 anni e presa a fine serie zero problemi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
guarda, il mio elettrauto mi dice sempre “non comprare mai un’auto appena uscita, fai sempre passare qualche anno, indipendentemente dalla marca, perché tutte hanno problemi all’inizio”.

La mia Giulia ha ancora troppi pochi Km sulla groppa per dire se il suo consiglio fosse azzeccato.. ma con la 147 tenuta quasi 8 anni e presa a fine serie zero problemi..
Sì questa è una regola d'oro