Ma guarda che nessuno qui vuole attaccare la Giulia, anzi.
Però se esistono piccoli problemi e sono oggettivi è giusto parlarne, tra Alfisti.
Se poi un tifoso (non appassionato, tifoso) di un altra marca vuole approfittarne faccia pure, non gli impediresti comunque di sparlare della "squadra avversaria"
Comunque ogni brand ha i suoi difetti.
Se tutti i difetti delle tedesche fossero minimi come quelli descritti qui potrebbero essere felici...
Ogni auto evolve attraverso la soluzione di "n" peccati di gioventù.
La mia, 2016, ha permesso alle successive di averne di meno, ma parliamo sempre di cavolatine che vengono vissute più o meno bene a seconda della sensibilità personale.
Legittimo...
Quello che un po' mi meraviglia, però, è che se fossi AR metterei qualcuno a leggere tutti i forum per intercettarli precocemente, prima che si trasformino in segnalazioni ufficiali alle concessionarie o al servizio clienti.
Ma magari già lo fanno...
PS
se leggono del cloc cloc di una portiera, subito corretto, leggeranno anche uno dei tanti miei "racconti di amore" su Giulia sparsi qua e là nel forum e, forse, se ne faranno una ragione: con le Alfa stabilisci dei legami, non guidi solamente un "algido meccanismo ritenuto perfetto, freddo come una vergine che si rifiuta"...