Non sono richiami...le campagne di richiamo sono una cosa (fanno rientrare l'auto per motivi di sicurezza), queste sono campagne di servizio dove il cliente può andare e farle quando vuole se non ha particolari problemi. Dal mio punto di vista, ben vengano...sono piccoli correttivi software che danno almeno la sensazione che Alfa non sta ferma ma lavora per correggere i difetti segnalati dagli utenti.Comunque credo sia l'auto più Campagnata della Storia .... Mai sentiti così tanti richiami .... Ben Vengano ma credo siano anche una scocciatura. Almeno hanno cambiato registro rispetto ad Alfa di qualche anno fa ...che con Giulietta ma anche con Giulia non si è comportata proprio benissimo con i suoi clienti....
Abituato alla Tonale la Compass l'ho trovata terribile di.sterzo e tenuta: altro che chi dice che la Tonale è una Compass ricarrozzata
Posso solo dire grazie ad Alfa per la dinamica della mia Tonale!
OttimoStamattina ho percorso qualche Km dopo l'aggiornamento dei vari sistemi.
L'impressione è che la reattività della vettura in N sia nel complesso decisamente migliorata.
L'apporto dell'elettrico si amalgama in modo "diverso" e anche le cambiate sono migliorate.
Tutto è decisamente più fluido e il passaggio EV->Termico è molto più morbido
L'elettrico continua a spingere anche quando prima "scompariva" dal display e la sensazione è decisamente di maggiore prontezza.
Anche le partenze da fermo nelle rotonde, che prima mi dava sempre qualche batticuore per il ritardo tra il comando del pedale e il momento in cui la vettura si muoveva, mi sembrano più reattive.
Vedremo se qualche uso più prolungato confermerà queste impressioni
Stamattina ho percorso qualche Km dopo l'aggiornamento dei vari sistemi.
L'impressione è che la reattività della vettura in N sia nel complesso decisamente migliorata.
L'apporto dell'elettrico si amalgama in modo "diverso" e anche le cambiate sono migliorate.
L'elettrico continua a spingere anche quando prima "scompariva" dal display e la sensazione è decisamente di maggiore prontezza.
Anche le partenze da fermo nelle rotonde, che prima mi dava sempre qualche batticuore per il ritardo tra il comando del pedale e il momento in cui la vettura si muoveva, mi sembrano più reattive.
speriamo!!! sarebbe un aspetto molto positivoStamattina ho percorso qualche Km dopo l'aggiornamento dei vari sistemi.