Campagne tonale 6633 e 6631

Cioè ????????? Hai pagato 427€ per le campagne ??????
 
Salve a tutti
Ritirata l'auto dopo aver fatto la prima ispezione
Hanno fatto almeno 7 o 8 campagne di aggiornamento.
Cmq costo della prima ispezione qui in germania 427 euro
Ma come ? Ispezione iniziale ? Che si intende ? È obbligatoria ?
Cioè ????????? Hai pagato 427€ per le campagne ??????
Mi auguro di no spero , io penso sia un ispezione di controllo … ma a mia opinione non mi pare prorio onesta come cosa
 
stara’ parlando del primo tagliando ….. per il costo in riga con la bellissima Germania tanto amata e osannata da tutti …. Se vive meglio si stipendi sono più alti…. E grazie aL…. Poi vedete questi sono i risultati ….(almeno spero che sia cosi ) :D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Esatto il primo tagliando.
In germania ci vivo da 25 anni e sinceramente mi trovo una meraviglia.
Faccio il metalmeccanico e guadagno più di quanto si può immaginare.
 
  • Like
Reactions: mage72
Esatto il primo tagliando.
In germania ci vivo da 25 anni e sinceramente mi trovo una meraviglia.
Faccio il metalmeccanico e guadagno più di quanto si può immaginare.
Ah quindi se è un tagliando ok capito
 
Ah ok. Se è tagliando ci sta anche se onestamente lo trovo caro.
Considerando poi soprattutto che spesso l cambio olio manco lo fanno perché la macchina difficilmente segnala l'usura dello stesso con pochi km
 
- Informazione Pubblicitaria -
Campagna di servizio 6633 eseguita questa mattina alle 12.00, alle 16.00 sul portale My Alfa risultava già registrata (non mi dava più l'avviso di campagne da eseguire).
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io L ho fatta il 10/7….. solo ora mi è venuto in mente di guardare e anche io non ho più campagne in attesa
 
Anche io 6633 , ma quanto dura ? 1h o 4 h ? Dopo aggiornamento il volante è più duro ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche io 6633 , ma quanto dura ? 1h o 4 h ? Dopo aggiornamento il volante è più duro ?
Puo durare un ora o quattro a seconda del collegamento con il server alfa . Per il volante rimane uguale non cambia nulla
 
X