Campagne tonale 6633 e 6631

Cioè ????????? Hai pagato 427€ per le campagne ??????

Salve a tutti
Ritirata l'auto dopo aver fatto la prima ispezione
Hanno fatto almeno 7 o 8 campagne di aggiornamento.
Cmq costo della prima ispezione qui in germania 427 euro
Ma come ? Ispezione iniziale ? Che si intende ? È obbligatoria ?
Cioè ????????? Hai pagato 427€ per le campagne ??????
Mi auguro di no spero , io penso sia un ispezione di controllo … ma a mia opinione non mi pare prorio onesta come cosa

stara’ parlando del primo tagliando ….. per il costo in riga con la bellissima Germania tanto amata e osannata da tutti …. Se vive meglio si stipendi sono più alti…. E grazie aL…. Poi vedete questi sono i risultati ….(almeno spero che sia cosi ) :D:D:D:D:D:D

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Esatto il primo tagliando.
In germania ci vivo da 25 anni e sinceramente mi trovo una meraviglia.
Faccio il metalmeccanico e guadagno più di quanto si può immaginare.

• Like
Reactions: mage72
Esatto il primo tagliando.
In germania ci vivo da 25 anni e sinceramente mi trovo una meraviglia.
Faccio il metalmeccanico e guadagno più di quanto si può immaginare.
Ah quindi se è un tagliando ok capito

Ah ok. Se è tagliando ci sta anche se onestamente lo trovo caro.
Considerando poi soprattutto che spesso l cambio olio manco lo fanno perché la macchina difficilmente segnala l'usura dello stesso con pochi km

Campagna di servizio 6633 eseguita questa mattina alle 12.00, alle 16.00 sul portale My Alfa risultava già registrata (non mi dava più l'avviso di campagne da eseguire).

• Like
Reactions: Piezio77
Io L ho fatta il 10/7….. solo ora mi è venuto in mente di guardare e anche io non ho più campagne in attesa

Anche io 6633 , ma quanto dura ? 1h o 4 h ? Dopo aggiornamento il volante è più duro ?

Anche io 6633 , ma quanto dura ? 1h o 4 h ? Dopo aggiornamento il volante è più duro ?
Puo durare un ora o quattro a seconda del collegamento con il server alfa . Per il volante rimane uguale non cambia nulla

X