Campionato di Calcio 2007/2008 Serie A e B ( postiamo tutto qui )

Una campagna acquisti puo' essere anche ininfluente ai fini dei risultati, come affermi..... a patto che pero' i risultati arrivino. Il Milan dopo un mese di campionato ha appena la meta' dei punti dell'Inter, gia' piu' forte, come dimostrato sul campo, lo scorso anno. Ecco che quindi il problema di non essersi rafforzati diventa terribilmente attuale. Se fossero in vetta, anche a solo 1 o 2 punti dalla capolsita il problema non si porrebbe, almeno per il momento. Ma purtroppo per il Milan non e' cosi', ed infatti la dirigenza rossonera gia' ha cambiato completamente opinione....... prima erano raggianti perche' secondo loro il Milan in coppa si trasforma, e chissa' quali chance pensavano di avere di rivincerla ( come se gli avversari non ci fossero ), adesso se la stanno facendo sotto per la situazione di classifica in campionato e dicono che non si puo' pretendere di vincere la Champions ogni anno, ed hanno bisogno della " polizza assicurativa " della qualificazione alla prossima edizione che deve passare necessariamente per il campionato. Ma ci hanno pensato un po' tardi. :lachen001:
 
AccaEmme ha detto:
Una campagna acquisti puo' essere anche ininfluente ai fini dei risultati, come affermi..... a patto che pero' i risultati arrivino.

Appunto !

Se una campagna acquisti come quella dell'Inter l'ha portata al "risultato" di perdere col Fenerbache ... stiamo freschi ! :put_down:

Resta il fatto che imho è troppo presto per emettere sentenze ...
 
Tibe ha detto:
Le "campagne acquisti" lasciano il tempo che trovano e l'Inter ne è un classico esempio: Nei 10 anni della scellerata gestione Moratti, la spesa (stimata per difetto) equivale a quasi 70 milioni di Euro ed il tutto per cosa ? Per vincere uno scudetto "sul campo" (ma senza avversarie) ed appropriarsene di un altro buttato nel cassonetto dell'immondizia da quella vera immondizia che risponde al nome di "Giustizia Sportiva" ...

Per carità ! :ignore:
Mah...io fossi in qualche Juventino penserei si + a parlare delle proprie 'scellerate' gestioni piuttosto che di quelle altrui...come mai ad esempio nessuno parla delle campagne acquisti 'toppate' del Milan? Ricadiamo sempre nella questione che qualsiasi aspetto riguardi l'Inter non va giù...ed è quì che dobbiamo concentrarci, sul perchè....forse perchè siamo stati gli unici a cacciare chi rubava? Devo ricordare i nomi o sono sufficienti i fatti? :put_down:
 
Anche lo scorso anno l'Inter perse le prime due partite del girone. Poi pero' si qualifico' senza problemi ( ricordiamoci che e' stata eliminata dal Valencia solo per effetto delle reti segnate fuori casa, senza perdere sul campo ) e domino' in campionato passeggiando sulle avversarie. L'Inter per ora ha perso una partita ma facendo una campagna acquisti. Il Milan ha la meta' dei punti dell'Inter dopo sette giornate ed una campagna acquisti non l'ha praticamente fatta. I conti mi pare che tornino. Poi, se proprio vogliamo continuare a vedere l'Inter come lo zimbello d'Italia in fatto di gestione di squadra e di programmi, facciamolo pure ( non tiriamo in ballo pero' il titolo rubatogli dalla Juventus ai tempi di Ronaldo, perche' saremmo troppo impietosi ) ma cosi' facendo continuiamo a vivere nel passato. La situazione oggi e' un'altra, e l'Inter fa paura anche in Europa.
 
Vero HM :)

Quello che manca è il Rispetto verso una squadra e una società vincente, proprio quello che noi Interisti abbiamo portato anni ed anni alle restanti squadre concorrenti.

Ma evidentemente c'è ancora qualcuno che vorrebbe tornare al passato... :put_down:
 
Eh gia'..... per loro e' dura da mandare giu'. E' come risvegliarsi da un incubo...... prima bastava una telefonatina e tutto si aggiustava. .: Call :. Adesso invece si ritrovano con il lucchetto al telefono e la banda Mancini che scorrazza liberamente con un nuovo arsenale. Logico che vorrebbero ritornate al passato. Ma vedrai che bene o male, presto o tardi, ci riusciranno. Perche' il lupo, si sa.............. :allesmoegliche009:
 
tenerone ha detto:
sul perchè....forse perchè siamo stati gli unici a cacciare chi rubava? Devo ricordare i nomi o sono sufficienti i fatti? :put_down:

Veramente l'unica Società che ha cacciato i "ladri" è stata la Juve ... Moratti e Galliani invece sono stati rinviati a giudizio per falso in bilancio e sono ancora al loro posto.
 
Tibe ha detto:
Veramente l'unica Società che ha cacciato i "ladri" è stata la Juve ... Moratti e Galliani invece sono stati rinviati a giudizio per falso in bilancio e sono ancora al loro posto.
Ehmmm...scusa Tibe ma questa mi è nuova...gli Italiani si sono persi qualche puntata? .: sgrat :.

P.S.Cmq si nota che non avete perso il vizietto, ieri avete vinto al 93' minuto con un dubbio sul fuorigioco bello grosso :grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il fuori gioco c'era all'inizio ma siccome il david è rientrato prima che la palla venisse toccata dal difensore del toro il gol è pienamente valido..... non abbiamo rubato niente di niente....

appena ritrovo il post di un tizio su tutte le magagne dell'inter lo posto al volo!!! e ce n'è da farsi grosse risate...