Campionato di Calcio 2007/2008 Serie A e B ( postiamo tutto qui )

• Autore discussione Autore discussione scafnapoli
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quasi quasi mi butto per terra anche io dopo che una Bmw mi ha sfiorato così vinco a tavolino la vettura....ahahaahahahah .:crepap:.

Poveri Cuggini...come si sono ridotti... :liebe076:

Dida ha davvero messo in scena una pagliacciata sconcertante......... fatto ancor piu' grave dopo che i suoi interventi hanno condannato il Milan alla sconfitta. :Sega:

AccaEmme ha detto:
Dida ha davvero messo in scena una pagliacciata sconcertante......... fatto ancor piu' grave dopo che i suoi interventi hanno condannato il Milan alla sconfitta. :Sega:
Incredibile...il tifoso l'ha accarezzato...ma per favore! :put_down:

Mahhh...son tempi in cui molti perdono la ragione... :fragend013:

Gia'...... ed intanto si perdono anche pezzi in Europa, visto che delle quattro italiane presenti in coppa Uefa ( Palermo, Empoli, Sampdoria e Fiorentina ) solo i viola hanno passato il turno..... e pure ai calci di rigore! :eek:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Già ... per me è stata un pò una delusione, lo ritenevo un professionista serio ... Mi sa che non ne sono rimasti molti :eek:

Tibe ha detto:
Già ... per me è stata un pò una delusione, lo ritenevo un professionista serio ... Mi sa che non ne sono rimasti molti :eek:
A parte l'episodio citato..non ho vergogna a dire (modestia apparte) che certi errori 'di base' commessi da Dida, avrei fatto fatica a commetterli io all'età di 15 anni quando giocavo contro le giovanili del Milan... :fragend013:
Ricordo proprio gli insegnamenti datami dal mio allenatore della squadra parrocchiale su cosa deve e non deve fare un portiere... .: old :.
E di errori il 'ragazzo' non ne ha proprio commessi pochi, sono inaccettabili per un portiere di serie A.

Sicuramente !

Resta il fatto che nell'inesistente "panorama" dei portieri brasiliani, quello di Dida è stato per almeno un paio di Stagioni un esempio più unico che raro: Ora però, oltre che l'atleta, pare venga meno pure l'uomo ... Mah ! :eek:

Tibe ha detto:
Sicuramente !

Resta il fatto che nell'inesistente "panorama" dei portieri brasiliani, quello di Dida è stato per almeno un paio di Stagioni un esempio più unico che raro: Ora però, oltre che l'atleta, pare venga meno pure l'uomo ... Mah ! :eek:

Beh ragazzi, da milanista non posso che quotarvi, ma ricordiamoci che purtroppo a tutti capitano dei blocchi e dei piccoli smarrimenti, a dida manca la fiducia nei suoi mezzi, dopo in piccolo esilio in brasile, nella prima stagione da titolare, non dimenticatevi che era il migliore al mondo.....
Il talento, se c'è on si perde mai

Questo e' vero, Dida i mezzi ce li ha...... li ha solo smarriti. Il suo grande problema e' come fare a ritrovarli..... ormai Dida non blocca piu' un pallone nemmeno se sui guanti gli ci metti il superattak a presa ultra rapida. La sua mi pare una scelta piu' che una lacuna tecnica. Una scelta che potrei capire se deviasse sistematicamente il pallone molto lateralmente od in calcio d'angolo, ma lui cerca sempre la smorzata del tiro con rimando della palla frontale, per intervenire poi in un secondo tempo.... ma e' una scelta folle secondo me, non da portiere professionista. Dovrebbe ricominciare dai fondamentali, ed anche sulle uscite spesso e volentieri va a vuoto o con errata scelta del tempo. Ma la cosa davvero curiosa, ed anche divertente, e' che il suo sostituto non ha fino ad ora dimostrato di essere migliore....... :grinser021: