Campionato F1 2006 (postiamo tutto qui)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AccaEmme ha detto:
P.S. Sandro 75......... ma il tuo nuovo avatar e' quello di Nicola Larini che guidava la 75 Turbo Evoluzione?

sulla 75 non c'e scritto....non saprei risponderti...comunque so che Larini e stato per tanto tempo alla guida della 75 del Jolly club Racing team....con le publicita Totip... :fragend013:

Ma dai....e chiaro che il cavallo sara sempre rampante....quella immagine si deve prendere come una metafora...
e giusto per rapresentare la partenza di Schumi....come siete fiscali.... :eek: :grinser021:

L'idea e carina...tutto qua.. :fragend013:

scusate ma io non vedo nessun sole....cmq è triste xkè il cavallino è seduto...xò si può fare xkè è seduto "al cospetto del tedesco " xò il tedesco doveva essere raffigurato! :fragend013:

- Informazione Pubblicitaria -
scafnapoli ha detto:
scusate ma io non vedo nessun sole....cmq è triste xkè il cavallino è seduto...xò si può fare xkè è seduto "al cospetto del tedesco " xò il tedesco doveva essere raffigurato! :fragend013:
Il sole è raffigurato che tramonta sulla sinistra in basso, è colorato come la bandiera della Germania

ahhhhhh kiedo scusa ma no riuscivo prorpio a vederlo...mi ci è voluta molta immaginazione con le tue parole :hail:
a me sembrava tipo una corna di rinoceronte ( ke prorpio non riuscivo a capire a ke pisello servisse )

scafnapoli ha detto:
ahhhhhh kiedo scusa ma no riuscivo prorpio a vederlo...mi ci è voluta molta immaginazione con le tue parole :hail:
a me sembrava tipo una corna di rinoceronte ( ke prorpio non riuscivo a capire a ke pisello servisse )
Bella fantasia!

AccaEmme ha detto:
Bhe', il " culo Alonso " che spacca il motore mi sembra molto contradditorio per sua terminologia. E le mutande di ferro farebbe meglio sempre a portarsele dietro, visto che e' stato inchiappettato da una decisione ( la penalita' ) studiata certamente a tavolino prima della gara. Poi ha rotto, e' questa e' un'altra storia sulla quele si potrebbe discutere ( il " culo Schumacher " per esempio, visto che la sventura altrui era l'unico modo per riagguantare un moniale che, altrimenti, sul filo dei 2 punti in piu' oggi e due in meno domani non era assolutamente recuperabile ).
Sentire parlare uno come Briatore di campionato truccato non mi piace ugiualmente pero', visto che lui di trucchi in passato ne ha fatti talmente tanti da potersi aprire una scuola per prestigiatori......... :smiley_012: :grinser021:
Parlando fuor di metafora, Il "culo" era riferito a situazioni precedenti e non certo a Monza. Sono d'accordo anch'io che la penalità inflitta ad Alonso è una stupidata solenne, ma da qui a dire che il campionato è già deciso a tavolino ce ne passa !!! :eek:
Teniamo presente che questo famoso "tavolino" ha penalizzato (e non poco...) anche Schumi e la Ferrari... dunque...
Hai ragione nel definire Briatore un gran bel "prestigiatore" !!! :grinser002:
Alla fine della stagione tutto si bilancia... Mas o menos... :Cool!!!:

quando gira bene a briatore e la renò questo "prestigiatore " tace...quando gira a favore della ferrari parla subito di falsato...ma quanto lo odio :Indiavolato: :lol:

scafnapoli ha detto:
quando gira bene a briatore e la renò questo "prestigiatore " tace...quando gira a favore della ferrari parla subito di falsato...ma quanto lo odio :Indiavolato: :lol:
Per l'appunto... :eek:
Fa anche il sarcastico il geometra di Cuneo... Ha la faccia come il C... di Alonso, specie quando fa spalluccie sul ritiro di Schumacher: dovrebbe rammentare, il buon Flavione, che senza il piedone di Kaiser Schumi (quando correva per la Benetton) sarebbe passato come una meteora nel firmamento della F.1, dimenticato da tutti. :put_down:
Qualcuno lo avrebbe ricordato come un "geometra" (senza offesa per la categoria) che tentò la fortuna senza riuscirci nel difficile mondo della F.1..... :WC:

scafnapoli ha detto:
Quando si dice buttare fumo negli occhi... al povero Massa !!! :put_down: :put_down:

Allegati

• smoke.jpg
    smoke.jpg
    9.1 KB · Visualizzazioni: 134
  • smoke.jpg_thumb
    30.8 KB · Visualizzazioni: 163
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X