Campionato F1 2006 (postiamo tutto qui)

• Autore discussione Autore discussione AccaEmme
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sandro75 ha detto:
Il gran premio di Ungheria si annucia difficile per El Senior Alonso, e stato penalizzato per guida pericolosa = 2 secondi aggiunti ad ogni tempo che fara nella giornata di qualifiche ufficiali di sabato....

questa decisione e senza appello secondo la FIA, pare che abbia sorpassato Robert Doornbos dando anche una sterzata in direzione della sua Red-Bull, al momento di arrivare alla sua altezza, per far notare la sua rabbia...

E per di piu, arrivando nella prossima curva, il Spagnolo a rallentato in piena curva, facendo prendere una paura a Doornbos evitando lo spagnolo...

Ta piaciutu a bicicletta??....e mo pedala.... :grinser005: :Dentistretti: :grinser046:

Letto su Bluewin, tradotto da me...si nota?? noooo.... :fragend013:
Queste si che sono belle notizie da leggere.
Ho appena sentito il TG di mezzanotte ma non avevo capito un c...o, per fortuna che ci siete voi!
Grazie!

FORZA FERRARI!

io sinceramente del gp di domenica ho visto partenza e arrivo...ero a pranzo con i familiari in giardino quindi niente tv :lol:
vedendo il video dire ke a quel punto dovevano dargli bandiera nera...cmq meglio così almeno incrociando le dita schumy potrà recuperare altri punti se non addirittura arrivare a -1...ma ke bast :ignore:

prove libere questa mattina: 1) Schumacher 2) Massa----------- :grinser021:-----------5) Alonso

ho visto di sfuggita....ho avuto giusto il tempo di vedere questi tre, gli altri non so... :fragend013:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Tibe!!
Jenson Button ha fulminato il motore con principio d'incendio!!!! :Indiavolato:
Ha pure lasciato una striscia di olio in piena curva..... :fragend008:

Non ci posso cerdere....l'ho sentito a l'instante...credo che questa mattina in seguito alla fulminazione del motore di Jenson, Schumi abbia doppiato con la presenza delle bandiere rosse, ma non sono sicuro..... :aktion070:

comunque Schumi a fatto saltare i chrono me per poco non c'e la fa per la terza e ultima sessione....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.