170cv Candela bagnata e minimo irregolare

Non é il modulo, sono gli oring al 95%.. Se fosse il modulo te ne accorgeresti
 
Quello che gli ho detto, dovrò tenere sotto controllo le candele e nel caso convincerlo a cambiarmi gli oring serando siano quelli
 
Prima di spendere 1000 euro di modulo sicuramente si cambiano gli oring da 10 euro.. Poi ogni 10 giorni guarda tu stesso se c'è olio o meno nella sede candela.. In 4 minuti lo controlli
 
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serve la chiave per smontare la candela, o sbaglio? di sicuro controllo se perde l'o-ring appena cambiato (certo quasi 5€ una guarnizione....)
 
Se non ricordo male é una vite con testa del 10 che ferma la "pipetta".. Togli il connettore, togli la vite e la tiri via.. Se c'è olio lo vedi subito
 
io ho visto questo video:
e per togliere la candela serve la chiave da 16 per arrivare alla candela(ovviamente il carter è ad incastro quindi non c'è nulla da smontare), dici si vede anche senza toglierla?
 
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Non è il Multiair , sono gli O-Ring ..sicuro ( prova a sostituirli ..).
 
Se c'è olio lo vedi anche senza smontarl. Togli solo la pipetta. Poi un controllo togliendo le candele io lo farei per scrupolo
 
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