Candele denso iridium power

non hai torto, ma le mie candele (ngk) non erano messe male, le ho cmabiate per scrupolo dato che stavo rifacendo l'auto ;) poi per carità, sinceramente non ho idea di quanto fossero chilometrate :D
 
Topic vecchio, ma rispondo lo stesso.
Non mi trovo assolutamente d'accordo, anzi ritengo senza offesa per nessuno boiate quelle che ho letto.
Le denso iridium power sono nettamente SUPERIORI alle NGK originali sotto qualsiasi punto di vista e mi sento di consigliarle a tutti. Se serve posso anche ricercare i codici delle candele che ho usato.
Scusa in base a cosa dici che sono nettamente superiori?
A guardarle sembrano comuni candele... non ci vedo chissà quale tecnologia superiore ma parlo da ignorante, sia chiaro.
 
Sapete per caso se le candele vanno cambiate anche se non risultano problemi di accensione e nessun'altro sintomo?La mia spider 2.0 ts penso non le abbia mai cambiate e sono a 120.000km...ma sintomi particolari non ne sento...un vostro parere?..
 
Sapete per caso se le candele vanno cambiate anche se non risultano problemi di accensione e nessun'altro sintomo?La mia spider 2.0 ts penso non le abbia mai cambiate e sono a 120.000km...ma sintomi particolari non ne sento...un vostro parere?..

Conviene sostituirle, perchè sui twin spark la candele usurate causavano la foratura del cielo del pistone (spesso se oltre le candele non vi era una fasatura perfetta) e quindi con le conseguenze nefaste che puoi immaginare.
se le ordini a Mic Lanci te le fa avere per 100 euro le classiche 8 candele NGK.

- Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Conviene sostituirle, perchè sui twin spark la candele usurate causavano la foratura del cielo del pistone (spesso se oltre le candele non vi era una fasatura perfetta) e quindi con le conseguenze nefaste che puoi immaginare.
se le ordini a Mic Lanci te le fa avere per 100 euro le classiche 8 candele NGK.

- Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso



Ok grazie delle informazioni..:)...