Che intendi per troppo calde io l ho comprate ma nn montate le devo dare indietro al ricambista????quelle che hai scritto tu sono un po' troppo calde , se vuoi candele a 4 punte come le lodge ti consiglio le BERU Ultra-X UXF56 ( vanno bene e non costano tanto ) oppure per quanto riguarda candele monopunta : NGK BCPR9ES oppure CHAMPION C6YCC :decoccio::decoccio:
Che intendi per troppo calde io l ho comprate ma nn montate le devo dare indietro al ricambista????
Siccome nin ne capisco dite che la macchina va bene o cosa succede? ??per troppo calde intende il grado termico dell'elettrodo.
Siccome nin ne capisco dite che la macchina va bene o cosa succede? ??
Scusate le candele sono le ngk bcp6es
Che intendi per troppo calde io l ho comprate ma nn montate le devo dare indietro al ricambista????
Una considerazione... ma le vostre 75 le "scannate" in autostrada oppure in pista?
Le candele originali erano dimensionate per un uso che definirei "vario" ossia da città ma anche da lunghe tirate fuori porta, poi la benzina costava (relativamente poco) e invogliava all'uso sportivo...
Se usate la 75 ai nostri giorni immagino che sia per qualche giretto tranquillo, senza chiedere monti e mari al motore perciò una candela moderatamente calda potrebbe essere la soluzione per evitare imbrattamenti e malfunzionamenti del motore...
Chiusa la considerazione gratuita...:lachen001:
:ernaehrung004: