Candele per la GTA...quali il top

Le migliori restano sempre le originali,x qualsisi grado di preparazione stradale..:rolleyes:
Hai notato differenze?

Allora secondo me ,è un po errato quello che dici, le stradali sono standard e per fare tanti km prima del cambio.
Per preparazioni spinte o di un certo livello servono sempre candele, più performanti...
Perchè serve la candela migliore, piu si alzano i giri, più c'è bisogno di una scintilla perfetta...
poi le candele di un certo livello max ogni 10000km vanno sustituite..

Infatti,io ho detto preparazione stradale..in ogni caso,sulla mia ho modificato parecchio e giro con le originali,che son sempre candele al platino..se poi volete spendere soldi in candele ogni 5/10.000 km fate voi...:blink:.

Infatti,io ho detto preparazione stradale..in ogni caso,sulla mia ho modificato parecchio e giro con le originali,che son sempre candele al platino..se poi volete spendere soldi in candele ogni 5/10.000 km fate voi...:blink:.

hai ragione da un lato ,però preferisco stare tranquillo, meglio spendere qualcosina in piu che avere un motore rotto...,stessa cosa meglio spendere in piu per i freni e gomme....:D

hai ragione da un lato ,però preferisco stare tranquillo, meglio spendere qualcosina in piu che avere un motore rotto...,stessa cosa meglio spendere in piu per i freni e gomme....:D

Freni e gomme sono d'accordo..x quanto riguarda le candele,se gli anticipi sono a posto,è praticamente impossibile spaccare qualcosa..:D
Anzi,a dir la verità,quando avevo la Delta,nel tentativo di migliorare,ho sostituito le candele con delle altre pseudo-sportive..risultato,si è rotta una candela dopo 7.000 km..:lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
170 euro ! le originali con sconto 12% un furto .

le devo ancora montare, le ho solo prese per scrupolo anche se il cambio è previsto a 100mila km !

sulla mia belva ho messo le platinum perchè consigliato dai mecca. 138 € spedite a casa. Costano più delle iridium...