Candele per la GTA...quali il top

missilereggipa

Alfista principiante
11 Agosto 2008
152
0
16
ba
Regione
Puglia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6 24V
Le migliori restano sempre le originali,x qualsisi grado di preparazione stradale..:rolleyes:
Hai notato differenze?

Allora secondo me ,è un po errato quello che dici, le stradali sono standard e per fare tanti km prima del cambio.
Per preparazioni spinte o di un certo livello servono sempre candele, più performanti...
Perchè serve la candela migliore, piu si alzano i giri, più c'è bisogno di una scintilla perfetta...
poi le candele di un certo livello max ogni 10000km vanno sustituite..

teknomotion

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2008
3,403
25
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Infatti,io ho detto preparazione stradale..in ogni caso,sulla mia ho modificato parecchio e giro con le originali,che son sempre candele al platino..se poi volete spendere soldi in candele ogni 5/10.000 km fate voi...:blink:.

missilereggipa

Alfista principiante
11 Agosto 2008
152
0
16
ba
Regione
Puglia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6 24V
Infatti,io ho detto preparazione stradale..in ogni caso,sulla mia ho modificato parecchio e giro con le originali,che son sempre candele al platino..se poi volete spendere soldi in candele ogni 5/10.000 km fate voi...:blink:.

hai ragione da un lato ,però preferisco stare tranquillo, meglio spendere qualcosina in piu che avere un motore rotto...,stessa cosa meglio spendere in piu per i freni e gomme....:D

teknomotion

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2008
3,403
25
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
hai ragione da un lato ,però preferisco stare tranquillo, meglio spendere qualcosina in piu che avere un motore rotto...,stessa cosa meglio spendere in piu per i freni e gomme....:D

Freni e gomme sono d'accordo..x quanto riguarda le candele,se gli anticipi sono a posto,è praticamente impossibile spaccare qualcosa..:D
Anzi,a dir la verità,quando avevo la Delta,nel tentativo di migliorare,ho sostituito le candele con delle altre pseudo-sportive..risultato,si è rotta una candela dopo 7.000 km..:lol2:

Dgwolf

Alfista principiante
30 Maggio 2008
363
1
19
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 GTA BussO PoweR
170 euro ! le originali con sconto 12% un furto .

le devo ancora montare, le ho solo prese per scrupolo anche se il cambio è previsto a 100mila km !

Il poppa

Alfista principiante
24 Novembre 2008
777
3
19
51
GO
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147 GTA
Motore
3200 6cil 24 V
sulla mia belva ho messo le platinum perchè consigliato dai mecca. 138 € spedite a casa. Costano più delle iridium...

Dgwolf

Alfista principiante
30 Maggio 2008
363
1
19
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 GTA BussO PoweR
ma sono sempre originali ? anche le originali sono al platino

Il poppa

Alfista principiante
24 Novembre 2008
777
3
19
51
GO
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147 GTA
Motore
3200 6cil 24 V
ma sono sempre originali ? anche le originali sono al platino
ma infatti sono quelle che anzichè avere la scatola col logo alfa romeo sono le originali con scatola ngk. Insomma le stesse ma non vendute all'alfa.:decoccio:

Ozone GTA

Alfista principiante
31 Gennaio 2009
67
0
6
LU
Regione
Toscana
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6 24v selespeed
700 / 800 € all'Alfa?...dio che ladri...io non l'ho ancora cambiate , ma m'hai incuriosito parecchio!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente