Candele per la GTA...quali il top

Le migliori restano sempre le originali,x qualsisi grado di preparazione stradale..:rolleyes:
Hai notato differenze?


Allora secondo me ,è un po errato quello che dici, le stradali sono standard e per fare tanti km prima del cambio.
Per preparazioni spinte o di un certo livello servono sempre candele, più performanti...
Perchè serve la candela migliore, piu si alzano i giri, più c'è bisogno di una scintilla perfetta...
poi le candele di un certo livello max ogni 10000km vanno sustituite..
 
Infatti,io ho detto preparazione stradale..in ogni caso,sulla mia ho modificato parecchio e giro con le originali,che son sempre candele al platino..se poi volete spendere soldi in candele ogni 5/10.000 km fate voi...:blink:.
 
Infatti,io ho detto preparazione stradale..in ogni caso,sulla mia ho modificato parecchio e giro con le originali,che son sempre candele al platino..se poi volete spendere soldi in candele ogni 5/10.000 km fate voi...:blink:.


hai ragione da un lato ,però preferisco stare tranquillo, meglio spendere qualcosina in piu che avere un motore rotto...,stessa cosa meglio spendere in piu per i freni e gomme....:D
 
hai ragione da un lato ,però preferisco stare tranquillo, meglio spendere qualcosina in piu che avere un motore rotto...,stessa cosa meglio spendere in piu per i freni e gomme....:D

Freni e gomme sono d'accordo..x quanto riguarda le candele,se gli anticipi sono a posto,è praticamente impossibile spaccare qualcosa..:D
Anzi,a dir la verità,quando avevo la Delta,nel tentativo di migliorare,ho sostituito le candele con delle altre pseudo-sportive..risultato,si è rotta una candela dopo 7.000 km..:lol2:
 
170 euro ! le originali con sconto 12% un furto .

le devo ancora montare, le ho solo prese per scrupolo anche se il cambio è previsto a 100mila km !
 
sulla mia belva ho messo le platinum perchè consigliato dai mecca. 138 € spedite a casa. Costano più delle iridium...
 
ma sono sempre originali ? anche le originali sono al platino
 
ma sono sempre originali ? anche le originali sono al platino
ma infatti sono quelle che anzichè avere la scatola col logo alfa romeo sono le originali con scatola ngk. Insomma le stesse ma non vendute all'alfa.:decoccio:
 
700 / 800 € all'Alfa?...dio che ladri...io non l'ho ancora cambiate , ma m'hai incuriosito parecchio!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto