2.2 Diesel Capacità serbatoio

Non puoi dirgli che rimane a piedi......
No, No, specialmente se sei in discesa ne hai ancora per un po'! :D:D:D
A parte gli scherzi: in rosso ho percorso massimo una quindicina di Km, di più non garantisco ;)
 
  • Like
Reactions: pisilio
No, No, specialmente se sei in discesa ne hai ancora per un po'! :D:D:D
A parte gli scherzi: in rosso ho percorso massimo una quindicina di Km, di più non garantisco ;)
Direi di far rifornimento prima del rosso.....
 
  • Like
Reactions: MOMA e pisilio
Sono in vacanza e faccio prudentemente il pieno quando rimangono 2 tacche, non ci tengo a vedere le tacche rosse mi faccio bastare quelle bianche:)
 
  • Like
Reactions: pisilio
Credo di non aver mai fatto rifornimento prima di vedere la spia della riserva accesa!
E poi ho sempre e dico sempre fatto il pieno!
 
Ho percorso un bel po di km con l'utima tacca rossa accesa ed ho fatto il pieno quando da circa 50km di autonomia è passata a zero. Con somma meraviglia sono entrati con serbatoio quasi vuoto solo 56 litri fino a farlo iscire il gasolio...qualcosa bon quadra nella capienza nell'indicatore ...
 
Sul LUM ho letto che la capacità standard delle diesel è 59 litri. È evidente che molti ne hanno 64 ma non puó essere che il tuo serbatoio sia più piccolo?
 
Sul LUM ho letto che la capacità standard delle diesel è 59 litri. È evidente che molti ne hanno 64 ma non puó essere che il tuo serbatoio sia più piccolo?
Mi auguro che ci sia una uniformità... speravo nei 64 litri...mah...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho percorso un bel po di km con l'utima tacca rossa accesa ed ho fatto il pieno quando da circa 50km di autonomia è passata a zero. Con somma meraviglia sono entrati con serbatoio quasi vuoto solo 56 litri fino a farlo iscire il gasolio...qualcosa bon quadra nella capienza nell'indicatore ...

che motore hai? per benzina e diesel il serbatoio non dovrebbe essere di 64L per entrambe?